Visibilità Specchietti retrovisori durante la pioggia

Per info oggi in carrozzeria mi hanno confermato che la Renault ha preso atto della problematica e stanno cercando una soluzione.
 
oggi, per la prima volta, la mia scenic ha preso un'acquazzone in autostrada. Alla velocità di 110-120 km/h non ho notato delle turbolenze sugli specchietti che mi impedissero la visuale. Ci sono dei vortici, specialmente all'angolo anteriore basso del finestrino, ma non di quelli che impediscono la visuale degli specchietti. Probabilmente molto dipende anche dalla posizione di guida, per me quella porzione di finestrino non rientra nella visuale. Io guido lontano dal volante e sono alto circa 1.85.
 
Renault mi ha confermato a mezzo mail che c'è una nota tecnica con cui il problema dei mulinelli d'acqua viene risolto e di rivolgermi direttamente all'officina di riferimento ... Ho l'impressione che si tratti del famigerato silicone al triangolo nero di plastica all'altezza degli specchietti.
 
Renault mi ha confermato a mezzo mail che c'è una nota tecnica con cui il problema dei mulinelli d'acqua viene risolto e di rivolgermi direttamente all'officina di riferimento ... Ho l'impressione che si tratti del famigerato silicone al triangolo nero di plastica all'altezza degli specchietti.
Seguo... Tienici aggiornati
 
Io ho risolto con i deflettori
 
Grazie. Interessato a una nota tecnica, con la quale il problema è risolto.
 
Indietro
Alto