vibrazioni clio 5

Stefano 78

RCI Newbe
Registrato
14 Febbraio 2023
Messaggi
0
Punteggio reazioni
0
Età
45
Località
Sassari
Auto
Clio 5 intens
Sesso
Uomo
Buongiorno,
Sono nuovo del gruppo, volevo condividere con voi la mia esperienza poco positiva della mia Clio 5 intens
comprata a febbraio 2021..
Diciamo che nel primo anno di vita ho fatto più chilometri da casa al concessionario che altro...i vari problemi sono stati tutti più o meno risolti, tranne uno che mi sta veramente facendo impazzire... premetto che non ho il box e l'auto sta fuori estate/inverno..ma la mattina quando le temperature sono sotto i 7/8 gradi e passo in una strada anche leggermente sconnessa, inizia a vibrare tutto. Mi spiego meglio. Le vibrazioni partono dal posteriore e sembra addirittura che arrivino al tetto, e sento proprio vibrazioni di carrozzeria. Se uso la macchina per una decina di minuti tutto finisce.
Se uso la macchina d'estate con temperature più alte, nessuno rumore.
In concessionaria mi dicono che è normale, che sono le plastiche, ma ripeto è un rumore più di carrozzeria che di plastiche. C'è qualcuno che mi può aiutare in qualche modo?.. Nel bagaglio sembra tutto apposto.. è stata ingrassata anche la chiusura del portellone... Non riesco a capire, ho i cerchi da 17 e l'auto è un pochino rigida. Possono essere gli ammortizzatori, le gomme?
Grazie a tutti
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto