venerdi arriva !!!!!

boiler

RCI Junior Member
Registrato
18 Settembre 2019
Messaggi
18
Punteggio reazioni
4
Età
51
Località
mantova
Auto
scenic
Sesso
Uomo
ciao sono bolier da venerdi dovrei essere possessore di una scenic 1500 dci intens,comparata a km 0 a parma,color grigio cassiopea.

avevo bisogno di una seconda auto min famiglia e mi sono lasciato attrarre da lei nonostante aver letto di qualche suo piccolo diffettuccio come abitabilita' posteriore e fruscii vari ma la linea x me e' davvero unica,diciamo che avrei preferito un colore un po' piu vivace ma era il solo disponibile e quindi va bene cosi',oltre alla dotazione di serie della intens ha i fari full led.

ci aggiorniamo all arrivo e spero di conoscervi meglio
 
  • Creatore Discussione
  • #2
Ritirata......bella bella,usata solo x il tragitto da Parma dove l’ho acquistata a Mantova,sensazioni ottime,dentro sembra di essere in un bel salotto e ti viene paura di sporcarlo solo a salirci,ho smanettato un po’ con R-link ....unico neo che ho fatto notare subito al venditore una grossa macchia sul cruscotto,durante il ritiro gli ho dato poco peso pensando che fosse una specie di alone dovuto alla preparazione (persona preparata e disponibile che mi ha portato a scegliere Parma come concessionaria x l’acquisto) invece ho una gran paura che sia una bella macchia dovuta da sfregamento e che non venga via,sono stato rassicurato dicendomi che è in garanzia ma non so come possano intervenire.
Speriamo venga risolto questo problema perché avere una macchina che ti piace,averla voluta proprio per la bellezza degli interni e avere una macchia grossa un pugno sul cruscotto non riuscirei a mandarla giù.
 
Ritirata......bella bella,usata solo x il tragitto da Parma dove l’ho acquistata a Mantova,sensazioni ottime,dentro sembra di essere in un bel salotto e ti viene paura di sporcarlo solo a salirci,ho smanettato un po’ con R-link ....unico neo che ho fatto notare subito al venditore una grossa macchia sul cruscotto,durante il ritiro gli ho dato poco peso pensando che fosse una specie di alone dovuto alla preparazione (persona preparata e disponibile che mi ha portato a scegliere Parma come concessionaria x l’acquisto) invece ho una gran paura che sia una bella macchia dovuta da sfregamento e che non venga via,sono stato rassicurato dicendomi che è in garanzia ma non so come possano intervenire.
Speriamo venga risolto questo problema perché avere una macchina che ti piace,averla voluta proprio per la bellezza degli interni e avere una macchia grossa un pugno sul cruscotto non riuscirei a mandarla giù.
Ciao Boiler! Benvenuto nel forum e complimenti per l’acquisto. Mandaci qualche foto e anche quella del difetto da te riscontrato. Chissà se a qualcuno è capitato qualcosa di simile
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Caspita non smetto di usarla e non è che sia a piedi, posseggo da 8 anni una A5 cabrio 2.0 tfsi....insomma guidare alto è un alta cosa o forse perché sto invecchiando, mi piacerebbe fare qualche modifica ma per ora non sono in grado di farlo e poi forse è meglio che aspetto qualche settimana da conoscerla meglio
 
Benvenuto boiler... gran macchina !!!
 
Caspita non smetto di usarla e non è che sia a piedi, posseggo da 8 anni una A5 cabrio 2.0 tfsi....insomma guidare alto è un alta cosa o forse perché sto invecchiando, mi piacerebbe fare qualche modifica ma per ora non sono in grado di farlo e poi forse è meglio che aspetto qualche settimana da conoscerla meglio
A che modifica ti riferisci Boiler?!
 
Benvenuto e complimenti...vedrai che con la GS viaggiare diventerà un vero piacere!!!
 
  • Creatore Discussione
  • #8
A che modifica ti riferisci Boiler?!
di preciso ancora non saprei ma leggo che ci smanettate bene,unica mia paura che venga intaccata la garanzia,mi piacerebbe come prima se ci fosse la possibilita' il parcheggio automatico.

ora prima cosa devo risolvere il problema con il cruscotto macchiato della parte passeggero sono una settimana che aspetto il da farsi della concessionaria,aspetto ancora mercoledi poi li richiamo,non sono riuscito a postare la foto,mi dice che il file e' troppo grande
 
  • Creatore Discussione
  • #9
Ho portato la macchina alla carebo di Parma x la macchia sul cruscotto e per il sedile che si abbassa e l’allineamento non proprio in bolla del baule......devo dire che il capo officina è una persona molto cortese e disponibile,mi ha rassicurato che la macchina mi verrà consegnata perfetta mi hanno fatto scaricare app Renault e mi hanno dato una kadjar come auto sostitutiva,nei prox giorni dovrebbero darmi tempistica,nel frattempo chiederò se mi fanno un offerta per l estensione della garanzia full tenendo presente l’inconveniente capitato visto che abito a Mantova .....però sono contento di una cosa,ero indeciso se prendere scenic o kadjar e la scelta da me fatta mi sembra la migliore.la scenic mi sembra di un livello nettamente superiore ma una lancia la spezzo a favore della guida della kadjar, mi sembra molto piantata per terra invece la scenic la vedo molto leggera nell anteriore.
Bene.....ora vediamo la tempistica e la consegna dell auto.
 
Sono andato a ritirare l’auto,posso fare solo i complimenti,il problema c’era e mi hanno detto che avevano fatto del loro meglio ma se non fossi stato contento avrebbero provveduto alla sostituzione del cruscotto....alla visione posso dire che il broblema era risolto,solo fissando si poteva vedere una leggera ombra ma se uno non sa dell accaduto non nota nulla,per il sedile che si abbsssa provvederanno alla sostituzione in garanzia,mi offriranno il primo tagliando gratis ma vista la distanza da dove abito ho optato per un buono sconto da utilizzare di 150 euro,sinceramente speravo in qualcosa in più visto il disguido ma alla fine vado via soddisfatto perché non pensavo si potesse risolvere il problema è al solo pensiero di smontare il cruscotto mi veniva male.
 
E' proprio vero!!!! Oggi sono salito e sceso una decina di volte e con la coscia sinistra toccavo la leva di regolazione. Se si spalanca completamente la portiera ho notato che la leva non si muove verso il basso durante l'uscita, mentre nel box l'apertura della portiera si riduce perchè tocca contro il muro e a quel punto faccio un movimento di compressione maggiore sulla leva e quindi dopo 4/5 volte mi trovo con il sedile abbassato.

Non farti sostituire il sedile, avresti ancora lo stesso problema anche con quello sostituito. Esiste già una discussione specifica riguardo al sedile che si abbassa. La trovi sul Forum - Discussioni generali - Argomento: Problema regolazione altezza sedile lato guida.
 
avevo letto ma io ci faccio caso quando scendo dall auto e anche se tocco la leva non fa pressione x scendere,hanno ammesso loro che e' un difetto,se cambiano il sedile ben venga
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto