Vacanze 2012?!

Alvetto

RCI Advanced Member
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
194
Punteggio reazioni
0
Età
37
Località
prov. di Mantova
Visto che ormai è da 3 giorni che il forum è un pಠaddormentato, cerchiamo di ravvivarlo! Siamo già  verso fine luglio, le vacanze si avvicinano e molti (purtroppo per loro) saranno già  tornati. Quindi vi chiedo: dove avete passato/passerete le vostre vacanze?
Io, personalmente, dopo essere tornato single non punterಠad una vacanza "normale" ma, essendo animatore della mia parrocchia, passerಠ15 giorni in montagna, ad Ossana per la precisione, in Trentino, con ragazzi di età  comprese tra i 12 ed i 14 anni...cercando di farli divertire ma anche di crescere insieme a loro (è incredibile quanto i bambini/ragazzi riescano ad insegnarti cose che gli adulti invece tralasciano...).
Con questa domanda, non mi resta che augurarvi BUONE VACANZE!!! 8)
 
Io ho iniziato le ferie oggi e le finisco il 5 agosto ;D
parto domenica prossima e vado sul lago di Garda (pernotto a Malcesine) e torno giovedà 2 :frown: vacanze brevi dovute alla crisi :-\
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Bellissimo il Lago di Garda! Accontenta sia chi vorrebbe andare al mare e sia chi vorrebbe il fresco della montagna! Buone ferie!
 
Budapest...17/24 Agosto...
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Magari, se volete, possiamo allegare in questo topic qualche foto di posti belli visti da noi durante le vacanze... giusto per rifarci un pಠgli occhi con le meraviglie della natura, oltre che con le meraviglie della Renault... :wink:
 
[quote author=Alvetto link=topic=487.msg3751#msg3751 date=1343070545]
Bellissimo il Lago di Garda! Accontenta sia chi vorrebbe andare al mare e sia chi vorrebbe il fresco della montagna! Buone ferie!
[/quote]
Grazie :wink: a me anche se vivo in una citta' di mare (Genova) piace piu' la monatgna e appena ho la possibilita' mi organizzo e vado!

[quote author=Alvetto link=topic=487.msg3753#msg3753 date=1343080257]
Magari, se volete, possiamo allegare in questo topic qualche foto di posti belli visti da noi durante le vacanze... giusto per rifarci un pಠgli occhi con le meraviglie della natura, oltre che con le meraviglie della Renault... :wink:
[/quote]
io ci sto, al mio ritorno posto qualche foto e spero che anche altri utenti facciano altrettanto ^-^
 
Noi quest'anno abbiamo deciso di partire dal 11 al 18 Agosto, destinazione San Vito lo Capo in Sicilia :wink: vi consiglio di visitare questo posto un giorno o magari questa estate. E' magnifico :biggrin:
 
io per quest' anno passo, perchè ho un pಠdi lavoretti da fare in casa e ne approfitto della calma di agosto :wink: forse farಠqualche giretto tipo al max 2 giorni ma non so ancora dove, posterಠanch'io quelle 4 foto in croce che riusciranno a saltar fuori :wink:
Buone vacanze a tutti e anche alle vostre Renault!
 
Penso che anche io quest' anno passo. Se riesco ($ permettendo :frown: ) vado un paio di giorni in qualche posto ancora da definire.
Buone vacanze anche da parte mia!!!
 
Buongiorno a tutti :wink:
purtroppo sono rientrato a casa dopo la mini vacanza e come detto posto qualche foto :smile:
il lago di Garda e' veramente stupendo



 
Come detto, sono tornato ieri sera da Ossana, dopo due campi estivi parrocchiali con ragazzi delle scuole medie. In due settimane abbiamo fatto 5 escursioni da una giornata e 2 escursioni da due giorni, con pernottamento in rifugio (in tutto credo circa 120-130 km a piedi...). Posto le foto più belle, in ordine:
- tramonto dal Rifugio Brentei verso il gruppo dell'Adamello (2182 metri);
- veduta Val del Monte dalla Forcella di Montozzo (2613 metri);
- veduta del ghiacciaio del Cevedale dal Passo Forcola con Ortles sullo sfondo (3032 metri);
- veduta della Val de la Mare sempre dal Passo Forcola;
- veduta della Presanella (2585 metri);
- panoramica del Gruppo del Brenta dal sentiero verso il rifugio Brentei.










 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto