Tic tic proveniente parte anteriore sx

Marios

RCI Member
Registrato
28 Luglio 2019
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Età
46
Località
Napoli
Auto
Scenic IV serie
Sesso
Uomo
Buona sera a tutti in questi giorni ho notato un rumore tipo qundo uno batte ferro proveniente nella zona anteriore sx mentre si è in marcia. Oggi facendo delle prove l ho sentito anche soltanto girando a dx e sx il volante in marcia. Ne sapete qualcosa al riguardo?
 
bullone ovalizzato braccetto anteriore dx o sx
 
  • Creatore Discussione
  • #3
La riparazione puó essere coperto dalla garanzia?
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Portata l auto in officina e mi dicono che sono i tiranti e i pezzi di ricambio non essendo disponibili se ne passano almeno 10 gg.
 
I tiranti dello sterzo?
 
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao Indy non lo so perche mi hanno chiamato dicendomi che dovevano trattenersi l auto per un altra 10ina di giorni perche il problema erano intiranto da prenotare. Allorchè mi sono innervosito e attaccato il telefono senza saper altro perchè ho deciso che al momento del ritiro di parlare con il responsabile delle vendite dell’usato perche credo che non sia possibile vendere un auto con tali problemi, prima del condensatore bucato e poi con i tiranti, poi in base a quello che mi dicono mettere pure un avvocato
 
Ultima modifica:
  • Creatore Discussione
  • #7
Comunque sono i tiranti dei braccetti che ad ora non sono ancora arrivati
 
  • Creatore Discussione
  • #8
Buona sera a tutti ma secondo voi è possibile che non cè disponibilità di questi braccetti da parte di renault inquanto io sto aspettando dal 23/08?
 
Potrebbero essere i silent block del braccio inferiore della sospensione ( non lo sterzo)... io li ho già cambiati entrambi in garanzia...
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto