Specchietti retrovisori chiusura

hauraki83

RCI Member
Registrato
24 Febbraio 2014
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Età
41
Località
Roma
Auto
Nuova Clio Serie 4 gpl
Salve scrivo qui il mio primo post per avere certezza su un particolare della mia nuova clio 1.2 live gpl.
Nel libretto d'istruzioni specifica che è possibile chiudere completamente gli specchietti retrovisori girando il pomellino di 180° ma nella mia auto nn mi sembra possibile, quindi volevo sapere se questa funzione ci sia solo come optional richiesto o se sia una cosa base per tutte le nuovo clio. ciao e garzie
 
Ciao,
gli specchietti retrovisori elettrici sono un optional. Il libretto è pensato per essere "Universale", se non puoi ruotare di 180°, saranno manuali :wink:
 
Confermo che sulla Gpl Live, non c'è la chiusura automatica degli specchietti. Possiedo lo stesso modello.
 
Premium pack plus si chiama, optional se non sbaglio solo su clio energy
 
si forse solo su energy si puಠmettere... sulla mia li avevo messi perchè pensavo che fosse come sulla fiesta ( che quando chiudi l'auto si chiudono da soli e quando la apri, si riaprono..) per questioni di mercato c'è solo sui modelli più grandi di renault..
comunque si, se sulla leva per controllare gli specchietti, dalla parte opposta del tasto c'è il disegnino di uno specchietto che si gira..
direi comunque molto comodi :smile:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto