sostituzione radio per carminat

WeM

RCI Newbe
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Auto
Laguna grandtour initial paris 2.0 150cv 2006
Ciao a tutti vorrei capire se su laguna 2 con navigatore e joystick era possibile cambiare radio con una radio compatibile mantenendo i comandi al volante e l' uso del joystick con gestione da display.

altra considerazione, se era possibile sostituire i componenti della laguna2 con quelli della laguna3, se si possono usare gli stessi connettori o bisognerebbe sostituire tutto il cablaggio.

grazie
 
Per la radio tenendo il joystick dovrebbe essere fattibile, ma devi interporre fra la nuova radio e il jack di collegamento del joystick una interfaccia apposita. Ce ne sono svariate in vendita, ma sei esperto in materia e pensi di fartelo tu in prima persona o la porti all'elettrauto? nel secondo caso ci pensa lui... o almeno dovrebbe!
Le radio aftermarket sono standard, non ne esiste una compatibile e una no, potenzialmente lo sono tutte. Io sulla mia ho messo una alpine, pure sostituito le casse, messo amplificatore e aggiunto subwoofer nel bagagliaio. La parte di autoradio che hai nell'abitacolo è solo il controller, "la mente" (e anche amplificatore interno) sono nel bagagliaio nel lato sinistro.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto