Sostituzione dello schermo Rlink2

Lion15574

RCI Junior Member
Registrato
26 Marzo 2021
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Età
49
Località
Bari
Auto
Scenic 4
Sesso
Uomo
Salve a tutti ho uno Scenic con lo schermo piccolo e possibile sostituirlo con quello grande qualcuno lo ha fatto quanto si spende e poi si riesce a collegare il telefono a my Renault
 
Ciao , si c’è il tutorial per farlo , ti ho scritto in privato , il monitor lo trovi da Danilo sul gruppo Telegram NUovo a 200 euro

funziona naturalmente tutto1716
 
Ultima modifica:
Salve, sarei interessato anch'io alla sostituzione dello schermo con la versione più grande, ma non vorrei fosse troppo difficile e rischioso farlo da se. Sarebbe possibile ricevere ulteriori informazioni? Grazie in anticipo.
 
Ultima modifica:
Ciao,
Ho una Megane 4 del 2019, sono interessato anche io a cambiare lo schermo con quello più grande, è possibile avere il contatto di chi lo fornisce?
Grazie mille

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk
 
Ciao,
Ho una Megane 4 del 2019, sono interessato anche io a cambiare lo schermo con quello più grande, è possibile avere il contatto di chi lo fornisce?
Grazie mille

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk
Basta che entri nel gruppo Facebook e cerchi MariaTeresa Danilo

 
Basta che entri nel gruppo Facebook e cerchi MariaTeresa Danilo

Grazie mille ho appena scritto, è possibile montare i sensori originali e vederli bello schermo della radio?


Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk
 
Per caso esiste già una discussione?

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk
 
È possibile avere delle informazioni?

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk
Prima cosa controlla sotto il faro anteriore e posteriore lato guida se hai il connettore predisposto , poi dovrai trovare i sensori , porta sensori , far verniciare sensori , far bucare paraurti , installare tutto , fare cablaggio oppure trovarne uno già pronto , poi va abilitato tutto con DDT4ALL
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto