SONDAGGIO DA BAR: legalizzazione cannabis

COSA NE PENSATE DELLA LEGALIZZAZIONE DELLA MARJUANA IN IT?


  • Votanti
    39
mi spiace ma io sono sfavorevole...non tanto per la droga in se,ma perchè siamo in italia e noi non sappiamo darci limiti :smile:
poi ovviamente bisogna fare distinzione tra la cannabis per uso farmaceutico e quello ludico,io sono sfavorevole al secondo.
 
  • Creatore Discussione
  • #4
si perಠc'è da pensare che cosi facendo favorisci lo spaccio illegale. ti basta pensare che le città  più 'avanti' economicamente, civilmente, e politicamente l'hanno legalizzata (olanda, svizzera, ecc.) entro certi limiti è ovvio. qualche giorno fa ho sentito al tg che anche la germania ha aperto il primo coffee shop, e la germania a mio avviso è uno dei paesi europei se non mondiali dove lo sviluppo e la crescita è in continuo incremento e sta raggiungendo livelli elevatissimi. questo perchà© hanno una mentalità  più aperta di noi. noi siamo vincolati dal vaticano e mi riferisco all'80% dei problemi riguardanti il nostro paese. Ormai c'è una sottilissima barriera che ci divide con i paesi arabi (concettualmente e politicamente parlando).la nostra mentalità  è rimasta negli anni 60
 
beh,la germania sta facendo i soldi a svantaggio degli altri paesi europei..l'olanda è da qualche anno che pensa di chiuderne parecchi perchè stanno raggiungendo livelli preoccupanti e la gente che va li a fumare poi rompe le balle a mezza città ,la svizzera raggruppa tutti i soldi sporchi del mondo e hanno fatto i miliardi con i soldi dei nazisti quindi non li prenderei proprio come esempio ehehe....comunque vedendo l'enorme quantità  di incidenti derivati dal uso di alcool,vorrei evitare di sommare anche gli incidenti dei fattoni..secondo me sarebbe più logico legalizzare la prostituzione piuttosto che la cannabis :smile:
 
Io sono favorevole. Per me libertà  significa anche libertà  di sbagliare. Certo va accompagnata con educazione e sensibilizzazione. Come si permette lo stato a limitare la libertà  che sbandiera tutti i giorni e che va a difendere in missioni di "pace"?
 
  • Creatore Discussione
  • #7
[quote author=Pitti link=topic=919.msg6549#msg6549 date=1386020008]
Io sono favorevole. Per me libertà  significa anche libertà  di sbagliare. Certo va accompagnata con educazione e sensibilizzazione. Come si permette lo stato a limitare la libertà  che sbandiera tutti i giorni e che va a difendere in missioni di "pace"?
[/quote]



giustissimo! :wink:
 
  • Creatore Discussione
  • #8
[quote author=cazza link=topic=919.msg6548#msg6548 date=1386017348]
beh,la germania sta facendo i soldi a svantaggio degli altri paesi europei..l'olanda è da qualche anno che pensa di chiuderne parecchi perchè stanno raggiungendo livelli preoccupanti e la gente che va li a fumare poi rompe le balle a mezza città ,la svizzera raggruppa tutti i soldi sporchi del mondo e hanno fatto i miliardi con i soldi dei nazisti quindi non li prenderei proprio come esempio ehehe....comunque vedendo l'enorme quantità  di incidenti derivati dal uso di alcool,vorrei evitare di sommare anche gli incidenti dei fattoni..secondo me sarebbe più logico legalizzare la prostituzione piuttosto che la cannabis :smile:
[/quote]


eh ma è lo stesso concetto di base. cambia solo la materia prima! ;D ;D ;D
 
ahahahah,beh,ma se uno va a zozze e subito dopo si mette alla guida per tornare dalla moglie,al massimo è contento per essersi fatto una ciulata ;D ;D
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto