SONDAGGIO: Che squadra tifate?

La vostra Squadra:

  • Juventus

    Voti: 0 0.0%
  • Udinese

    Voti: 0 0.0%
  • Lazio

    Voti: 0 0.0%
  • Palermo

    Voti: 0 0.0%
  • Catania

    Voti: 0 0.0%
  • Cagliari

    Voti: 0 0.0%
  • Genoa

    Voti: 0 0.0%
  • Novara

    Voti: 0 0.0%
  • Parma

    Voti: 0 0.0%
  • Atalanta

    Voti: 0 0.0%
  • Chievo

    Voti: 0 0.0%
  • Bologna

    Voti: 0 0.0%
  • Lecce

    Voti: 0 0.0%
  • Cesena

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    18

Funfan

RCI Junior Member
Registrato
17 Febbraio 2012
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Età
37
Località
Roma
Ciao a tutti! ;D Dal momento che siamo iscritti a questo forum, ci vuole poco a capire che siamo tutti appassionati di auto, ma chi di voi è appassionato anche al mondo del calcio??

Io sono un tifoso sfegatato del Milan 8) Voi? Sono curioso! ;D

(Nel sondaggio ho messo solo squadre di Serie A (IT), per le altre scrivete una risposta! CIAO!
 
Milan! Sabato incollato davanti alla tv a vedere Milan-Juve! 8)
 
Tengo Inter! Ma sabato sarಠuno juventino convinto!
 
Inter, ma son tifoso "nominale", ovvero non mi interesso a guardar le partite, non son andato mai allo stadio, non compro gadgets, non ho mai giocato al totocalcio e per finire penso che tutte le appena citate azioni dipendan dal fatto che io disapprovo gli abissali pagamenti inerenti all'ambiente calcistico.
 
io ho votato lecce perchè è la squadra della mia terra ma a me del calcio non è che importi più di tanto :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Per la pazza INTER.................................................per sempre e da sempre-

[allegato eliminato da un amministratore]
 
Inter ma da,sostenitore.....non mi appassiona tantissimo il calcio,preferisco l'hockey......e la patata XD
 
[quote author=crazy1980 link=topic=50.msg831#msg831 date=1332058395]
Inter ma da,sostenitore.....non mi appassiona tantissimo il calcio,preferisco l'hockey......e la patata XD
[/quote]
Milanista mai stato allo stadio, mai avuto paytv, mai comprato gadgets,mai scommettitore, diciamo sono un moderato sostenitore
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto