Sonda Lambda

markus58

RCI Newbe
Registrato
5 Settembre 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Età
66
Località
vinovo
Auto
espace
Sesso
Uomo
Salve a tutti. Purtroppo dopo solo 15 giorni di utilizzo e 2000 km percorsi arriva quatto quatto il primo problema.
Si accendono la spia delaa chiave inglese e quella del motore con la segnalazione “antinquinamento controllare”. Mi reco in officina mi fanno il test e si scopre che la Sonda Lambda a monte è difettosa. Da ordinare e quando arriva me la sostituiranno nel frattempo giro con le spie accese. Sinceramente, consapevole che certe cose possano succedere, non pensavo che potessero accadere dopo solo 15 giorni di utilizzo. Speriamo in bene per il futuro!
 
Salve a tutti. Purtroppo dopo solo 15 giorni di utilizzo e 2000 km percorsi arriva quatto quatto il primo problema.
Si accendono la spia delaa chiave inglese e quella del motore con la segnalazione “antinquinamento controllare”. Mi reco in officina mi fanno il test e si scopre che la Sonda Lambda a monte è difettosa. Da ordinare e quando arriva me la sostituiranno nel frattempo giro con le spie accese. Sinceramente, consapevole che certe cose possano succedere, non pensavo che potessero accadere dopo solo 15 giorni di utilizzo. Speriamo in bene per il futuro!
Successo anche a me esattamente il giorno in cui scadeva la garanzia dei due anni. Se fosse successo il giorno dopo l’avrei presa in quel posto
 
Ho cambiato la prima sonda lambda dopo appena 80 km.fatti cambiare anche l’altra perché sono ambedue difettose( Sembra siano state montate un gran quantità di sonde difettose colpa del fornitore)la seconda l’ho cambiata dopo mille km.ora gli unici problemi per ora( sono a 13 k km)
 
Successo anche per entrambe le sonde lambda a 200 km di vita dell'auto. Risolto in garanzia ma una bella seccatura per una macchina con 2 gg di vita
 
Dopo le due sonde lambda cambiate che l’auto non aveva nemmeno 1000 km in soli 17.000km ho scambiato il motore, lo scambiatore egr e le turbine.spero non abbiate lo stesso cursus honorum
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto