sistema R link...

umbertoconforti

RCI Newbe
Registrato
17 Febbraio 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Età
64
Località
Catanzaro
Auto
renault kadjar
Buonasera a tutti... nonostante il controllo e l'aggiornamento (non fatto sulla mia Kadjar perchè non ne aveva bisogno) continuo ad avere problemi con l'associazione del mio cellulare Samsung J5... perde da solo la connessione con il sistema dell'auto. Vedo che non è compatibile sui siti specializzati. Facendo un passaggio a R link 2 si può risolvere??? sapete qualcosa?? grazie per le risposte e i consigli... (infine probabilmente dovrò cambiare telefono)
 
Su kadjar hai già rlink 2
Hai provato a chiedere in Renault ?
 
  • Creatore Discussione
  • #3
No... ho R link.. ho provato in concessionaria è dicono che non c' e aggiornamento da fare.
 
Cercando di aggiornare, come proposto dalla casa tramite il numero di telaio la 2.2.19.300, il sw di un kadjar 1.5 del 2016, ad un mio amico gli si è spento definitivamente e non si riaccende in nessun modo, neanche tramite hard reset manuale o tramite ddt4all . Cosa può essere? Conoscete altri metodi?non da nessun segno di vita
Grazie
 
Un modo ci sarebbe ma bisognerebbe vedere tutte le schermate del ddt4all e ovviamente provare a capire dove ha fallito l'aggiornamento.
Chiaramente sappi che io sono capace ad usare sia il CLip della Renault che il ddt4all. Ma èurtroppo senza sapere cosa è stato fatto, è impossibile darti un'aiuto. O meglio, forse ne sarei capace, ma senza avere l'auto fisicamente presente mi sa che la cosa è molto difficile.
Giusto che tu sappia ho provato già a "rianimare" un Rlink2 di una kadjar con firmware 2.2.19.300, che aveva schermo nero, dopo l'aggiornamento. Ho avuto successo dopo tre ore ed avevo l'auto sotto casa....
la Garanzia del successo però non c'è. pur sapendo cosa stavo facendo c'è voluta tanta e tanta pazienza.
Io sono di Venezia, purtroppo sono le distanze che limitano queste cose. Ma se hai bisogno mandami in privato un tuo recapito. Ti richiamo volentieri e ti spiego un paio di cose più nel dettaglio.
Ah, giusto che tu sappia chi c'è dietro a queste parole io sono Paolo.
Sono pure presente su Facebook, su Kadjar Italia sono moderatore e su Kadjar Fan Club Italia sono un amministratore.
 
Un modo ci sarebbe ma bisognerebbe vedere tutte le schermate del ddt4all e ovviamente provare a capire dove ha fallito l'aggiornamento.
Chiaramente sappi che io sono capace ad usare sia il CLip della Renault che il ddt4all. Ma èurtroppo senza sapere cosa è stato fatto, è impossibile darti un'aiuto. O meglio, forse ne sarei capace, ma senza avere l'auto fisicamente presente mi sa che la cosa è molto difficile.
Giusto che tu sappia ho provato già a "rianimare" un Rlink2 di una kadjar con firmware 2.2.19.300, che aveva schermo nero, dopo l'aggiornamento. Ho avuto successo dopo tre ore ed avevo l'auto sotto casa....
la Garanzia del successo però non c'è. pur sapendo cosa stavo facendo c'è voluta tanta e tanta pazienza.
Io sono di Venezia, purtroppo sono le distanze che limitano queste cose. Ma se hai bisogno mandami in privato un tuo recapito. Ti richiamo volentieri e ti spiego un paio di cose più nel dettaglio.
Ah, giusto che tu sappia chi c'è dietro a queste parole io sono Paolo.
Sono pure presente su Facebook, su Kadjar Italia sono moderatore e su Kadjar Fan Club Italia sono un amministratore.
grazie mille...nel frattempo hanno sostituito Rlink in garanzia
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto