Segnalazione risposta topic

Pasquy

RCI Advanced Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
328
Punteggio reazioni
0
Località
Villafranca Piemonte
Auto
Scenic Energy 130cv
Si puo' mettere la possibilità di ricevere una mail quando c'e' una risposta a un thread che si sta seguendo? Grazie, Pasquy
 
Ciao Pasquy,

è semplicissimo. Quello che vuoi fare tu è sottoscrivere una discussione e si fa in questo modo:

Visualizza la discussione che ti interessa, poi clicca su STRUMENTI DISCUSSIONE e poi clicca su SOTTOSCRIVITI A QUESTA DISCUSSIONE dal menù a tendina che ti si apre.

A questo punto si aprirà una nuova pagina in cui dovrai selezionare il tipo di notifica che preferisci.

Nel tuo caso dovrai scegliere NOTIFICA ISTANTANEA VIA EMAIL.

Ti allego 2 immagini per renderti tutto più chiaro.

Se hai problemi fammi sapere :smile:
 
Ciao Nunzio,
Il topic che ho creato io per l'aggiornamento dell'immagine, come mai non ricevo alcuna notifica nè nella top bar né tramite email?
E sono ovviamente sottoscritto se apro il menù indicato da te infatti mi dice di togliere la sottoscrizione.
 
Strano. Al momento ho sottoscritto anche io la tua stessa discussione per verificare se è solo un problema isolato o lo fa anche a me.

Se c'è qualcun altro che utilizza tale opzione ed ha gli stessi problemi è pregato di segnalarlo.

Cmq sia stasera do un'occhiata, non vorrei che durante il provesso di conversione dal vecchio al nuovo forum che qualche impostazione non correttamente configurata.
 
Ciao Giorgio, ho fatto un paio di test ed ora sembrerebbe funzionare tutto.

Stava per sbaglio attivata il servizio di coda email e quindi non spediva istantaneamente l'email.

Fammi sapere se si è sistemato anche a te il problema :wink:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto