Scolo acqua vano motore.

Melixor

RCI Junior Member
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Età
41
Località
Cosenza
Auto
Scenic 3
Sesso
Uomo
Salve a tutti, oggi mi sono accorto che alla mia scenic 3 del 2015 la parte sotto il parabrezza, dove alloggia la guarnizione tra parabrezza e vano motore, è troppo ballerina. Ho tolto il pannello sotto i bracci dei tergicristalli ed ho trovato la situazione in foto. Ho notato che c'è una specie di feltro che fa da tetto al motore. Nel mio caso sembra molto rovinato e si è deformato verso il basso inzuppandosi di acqua. Praticamente se le strizzo cade acqua sulla batteria e ho notato che si è staccato qualche gancio. Mi chiedo se tutto questo fosse normale e lo voglio chiedere a voi.
Grazie in anticipo.
2065
 
Ciao, anche la mia è nella stessa situazione. Purtroppo hanno fatto quella "protezione" in feltro e questo diventa una spugna che dopo un po' inizia sentirsi la puzza nell'abitacolo...
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao grazie. Allora devo solo fare sistemare il fermo di sinistra. Si è sganciato forse quando hanno cambiato il filtro dell'aria.
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao, anche la mia è nella stessa situazione. Purtroppo hanno fatto quella "protezione" in feltro e questo diventa una spugna che dopo un po' inizia sentirsi la puzza nell'abitacolo...
Ciao, ancora non ho trovato il tempo di farla sistemare. Tu come hai risolto? te la sei tenuta così? Conviene mettere il pezzo nuovo? In renault mi hanno chiesto 170€ solo per il pezzo. mi sembra un pò eccessivo.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto