Scatola fusibili

nico.savo

RCI Junior Member
Registrato
28 Gennaio 2020
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Età
33
Località
Brescia
Auto
Renault Espace V 1.6 160CV
Sesso
Uomo
Ciao a tutti!

Nei giorni scorsi ho sostituito sulla mia Espace V 2016 le luci della targa, del bagagliaio, del portellone, anti-pozzanghera e cassetto porta oggetti.
Ho sostituito tutte le (orrende) luci alogene con delle luci led bianche.
Purtroppo, nel sostituire la lampadina del cassetto porta oggetti devo aver fatto saltare il relativo fusibile.
Oltre alla luce in questione hanno smesso di funzionare anche le luci del bagagliaio, del portellone posteriore e quella sottostante alla consolle centrale.

Qualcuno sa indicarmi qual è il fusibile che gestisce queste luci? Le guide su internet non aiutano e ce ne sono davvero molti, alcuni difficili da raggiungere..Ho provato a toglierne qualcuno per controllarne l’integrità, ma non essendo esperto preferirei evitare di fare ulteriori danni.. grazie a chiunque potesse essermi d’aiuto, magari anche con una foto che indica il fusibile in questione! :smile:
 
  • Creatore Discussione
  • #2
Mi auto-rispondo, sperando di poter essere utile anche ad altri con lo stesso problema. Il fusibile che gestisce le luci in questione è quello cerchiato nella foto. Sostituito, ora ho delle meravigliose luci led super luminose (fidatevi, vale la pena di sostituirle!).
2077
 
Buono a sapersi! Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao scusami,dove posso trovare la scatola fusibili?
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto