RLINK2 Pre Out

Jacopz08

RCI Junior Member
Registrato
19 Gennaio 2020
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Età
50
Località
Millesimo
Auto
Scenic 2017
Sesso
Uomo
Qualcuno sa se è possibile individuare il segnale pre out al fine di installare un amplificatore??? Grazie mille.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non c'è.
Devi usare un amplificatore che usa come ingresso i cavi che vanno alle casse.
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Non c'è.
Devi usare un amplificatore che usa come ingresso i cavi che vanno alle casse.

Preferivo usare i pre out se possibile.... in teotuu IT a a livello qualitativo dovrebbe essere meglio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Ti ringrazio.... dove hai trovato l’immagine??? Eventualmente il remote dov’è lo prendo? Esiste uno schema di tutti i fili che escono dall’autoradio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I nuovi amplificatori non usano remote ma usando i fili che vanno alle portiere prendono il segnale come se fosse un remote
 
  • Creatore Discussione
  • #7
I nuovi amplificatori non usano remote ma usando i fili che vanno alle portiere prendono il segnale come se fosse un remote

Ok grazie mille...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Niente schemi o altre info, purtroppo.
La foto l'ho trovata cercando rlink2 e Renault, ma l'avevo già vista su fb xchè Vizzini (un utente smanettone che ha una Megane) l'aveva già postata tempo fa.
 
  • Creatore Discussione
  • #9
Niente schemi o altre info, purtroppo.
La foto l'ho trovata cercando rlink2 e Renault, ma l'avevo già vista su fb xchè Vizzini (un utente smanettone che ha una Megane) l'aveva già postata tempo fa.

Ciao scusa se ti disturbo ancora...
nel mia auto ( Renault scenic ultimo modello l) ci sono 4 canali... 2 front e 2 rear... qual’e la configurazione ideale se volessi muovere tutto con degli ampli? Se volessi aggiungere un sub sempre mosso da un ampli, da dove prendo il segnale del sub? In parallelo dai canali rear? Non perdo segnale in tale canale???
Ovviamente ho l’rlink2.
Grazie in anticipo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Cosa intendi come configurazione ideale?
È indifferente se prendi il segnale dagli ant o post, così come x il sub la prendi dagli ant o post (a che ti serve avere un ingresso dedicato x il sub?).
rlink o meno non cambia nulla.

Hai idea di come si colleghino? Perché dalle domande che fai ho qualche dubbio...:

"da dove prendo il segnale del sub? In parallelo dai canali rear? Non perdo segnale in tale canale???"
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto