RLink-2

gaussiano

RCI Newbe
Registrato
28 Luglio 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Età
45
Località
Torino
Auto
Renault Megane Sporter 4
Sesso
Uomo
Salve a tutti.
Ho una Megane Sporter 4 del 2018.
Quando uso carplay ( quindi con cell collegato via usb ), non posso switchare sulla chiavetta usb per sentire musica. Se invece scollego il cell sì.
Volevo sapere se questo comportamento è da considerarsi normale o se ci sono dei fix da apportare.
Grazie a chi risponderà.
 
Salve a tutti.
Ho una Megane Sporter 4 del 2018.
Quando uso carplay ( quindi con cell collegato via usb ), non posso switchare sulla chiavetta usb per sentire musica. Se invece scollego il cell sì.
Volevo sapere se questo comportamento è da considerarsi normale o se ci sono dei fix da apportare.
Grazie a chi risponderà.

Il telefono ha la precedenza è “normale” con Apple fa così , con Android invece funziona senza scollegare
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie mille per la risposta :smile:
 
Buongiorno ragazzi.
Qualche giorno fa girando un pò su vari siti di vendita online mi sono imbattuto in un annuncio che riguarda la vendita del sistema R-link 2 originale con la versione V9 del firmware. Ho contattato il venditore il quale mi ha detto che è possibile acquistare solo la centralina senza il monitor perchè abbiamo già il diplay da 8.9''. mi ha detto che però l'installazione va fatta fare in officina renault per via della configurazione. I prezzi sono buoni credo, non posso riportarli salvo approvazione dei moderatori. Volevo comunque chiedere a qualcuno di voi se avesse avuto prima di me contatti con il venditore e magari abbia gia proceduto all'upgrade del sistema.
 
si per cambiarlo bisogna farlo cambiare in officina non puoi fare in altri modi
 
Ciao a tutti,
come precedentemente scritto, ho fatto installare la nuova centralina R-link 2 versione 9.xxx, tutto perfettamente funzionante e sono riuscito tranquillamente ad abilitare andorid auto e apple car play, le funzioni precedentemente abilitate le ho dovute riabilitare ad esclusione della conversione in L/km che è rimasta impostata..
 
Ciao a tutti,
come precedentemente scritto, ho fatto installare la nuova centralina R-link 2 versione 9.xxx, tutto perfettamente funzionante e sono riuscito tranquillamente ad abilitare andorid auto e apple car play, le funzioni precedentemente abilitate le ho dovute riabilitare ad esclusione della conversione in L/km che è rimasta impostata..
Ciao, come si installa android sulla versione 3.3? Grazie
 
C'è la procedura qui sul forum la puoi trovare nelle discussioni della megane scenic
 
Buongiorno a tutti , ho una megane IV anno 2019 con r-link versione 7, come posso passare a versione ( almeno 8) per avere CarPlay a tutto schermo? In officina in occasione del tagliando avevo chiesto questa grazia, ma manco per il…….
 
Buongiorno a tutti , ho una megane IV anno 2019 con r-link versione 7, come posso passare a versione ( almeno 8) per avere CarPlay a tutto schermo? In officina in occasione del tagliando avevo chiesto questa grazia, ma manco per il…….
Ciao nella sezione scenic trovi tutto , puoi passare direttamente alla 9.0.34 e successivamente alla 9.0.35
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto