Rete Bagagliaio Help

Pupu

Moderatore
Registrato
29 Dicembre 2018
Messaggi
1,135
Punteggio reazioni
258
Età
42
Località
Lucca
Auto
Scenic IV / Clio IV
Buongiorno, in regalo con auto mi hanno dato anche questa rete (quella da schienale non quella del tappeto) ma anche dalle istruzioni non capisco bene come va messa... qualcuno che c’è l’ha mi sa dire più informazioni sul montaggio?

Grazie0AE41179-8CAE-4E8B-AA7A-50F4D17B5AE5.jpeg
 
Buongiorno, in regalo con auto mi hanno dato anche questa rete (quella da schienale non quella del tappeto) ma anche dalle istruzioni non capisco bene come va messa... qualcuno che c’è l’ha mi sa dire più informazioni sul montaggio?

GrazieVedi l'allegato 975
Papi sei riuscito poi?
Io sinceramente non vedo a cosa possa servire la rete
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Papi sei riuscito poi?
Io sinceramente non vedo a cosa possa servire la rete
Ciao no non sono riuscito , Apparte che onestamente servirà a poco o nulla , visto che me l’hanno regalata la volevo installare :smile: dalle istruzioni non si capisce nulla boh
 
Io ne ho installata una non originale che avevo in garage (Cineseria pagata poco, mi pare sui 5 Euro).
La trovo molto utile e pratica avendola montata come una "tasca" elastica.
E' una postazione fissa per un piccolo ombrello.
A volte ci infilo la borsa della spesa, un giaccone che rimane sospeso, una tanica da 5 L per la benzina del tosaerba e tanbe altre cose.
Gli oggetto pesanti, pur rimanendo dentro alla rete, si appoggiano sul pianale, ma rimangono trattenuti e non vagabondano nel baule.
Per il montaggio ho utilizzato dei moschettoni a bassissimo costo.
https://www.amazon.it/gp/product/B00YTXHZVQ/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o07__o00_s00?ie=UTF8&psc=1
Nella parte bassa la ho agganciata con i ganci della rete ai ganci originali del pianale.
Nella parte superiore ho usato quella specie di griglia di plastica infilandovi i moschettoni. E' sufficientemente robusta per questo montaggio.

Ecco un paio di foto

20190127_150802.jpg
20190127_150816.jpg


Ciao
Frengo
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Più o meno è fatto così, solo che nella parte alta non so dove fermarla , alla griglia che dici te i miei moschettoni originali non passano :frown:
 
Se non hai fretta ordina quelli che ti ho linkato. 10 pz = 2,11 €

Ciao
Frengo
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Se non hai fretta ordina quelli che ti ho linkato. 10 pz = 2,11 €

Ciao
Frengo
No see che fretta ,onestamente la volevo mettere giusto perché mi è stata regalata , ma alla fine non mi serve nemmeno
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto