[Articoli tecnici] - Reset chiave inglese "manutenzione da fare". Scenic III

Faustobello

RCI Junior Member
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Età
61
Località
Chieti
Auto
SCENIC IV 1.7 DCI 120cv EDC 2021
Sesso
Uomo
Buona sera, ecco il mio primo quesito, mi scuso se fosse già stato trattato, ma navigo in sintesi vocale e non sempre mi legge tutte le informazioni.
Ho fatto manutenzione come Casa Renault comanda ed ora sono alle prese per fare scomparire la "chiave" della manutenzione. Qualcuno sa, per favore, come posso risolvere senza officina Renault.
Auto: Scenic Xmod Bose 1.6 dci del 2014.
Grazie.
F.
 
  • Creatore Discussione
  • #2
Buona sera. Se fosse già stato trattato come argomento, vi chiedo gentilmente se potete inviarmi un collegamento.
Grazie di cuore.
Fausto
 
Ciao anche se in ritardo ti posto il link di un video molto esplicativo per il reset service
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao Stefano183, grazie per la risposta. Oggi ho avuto il tempo per fare 2 prove. Il video non è uguale ala mia Scenic III. Ma utilizzando l'idea del video ho trovato questo in francese, lingua fra l'altro che conosco.
Problema:
Sono riuscito ad azzerare la manutenzione a 30.000 km o 12 mesi, ma la chiave è rimasta accesa. Come si fa ora per farla sparire???:geek:
Questo è il video:

cleardot.gif
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Ho appena risolto :inlove: e desidero condividere visto che può essere utile a chi possiede una Scénic III. Si tratta di mantenere premuti i tasti indicati in quest'altro video, al momento indicato.
Buona domenica e buona serata a tutti: "Alla prossima".
Ecco il video -La mia è 1.6 DCI 130 CV del 2013 ma la procedura è simile-:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto