RENAULT TWIZY. PLUG INTO THE POSITIVE ENERGY - Comunicato Stampa

Renault Press

RCI Junior Member
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Età
51
Urban crosser agile e divertente, ma soprattutto UNICO ed INIMITABILE.
Con Twizy, Renault lancia la rivoluzione elettrica con un design totalmente innovativo che trasmettesensazioni positive di libertà  ed energia senza trascurare la sicurezza ed il comfort. Progettata findall’origine come “ultramobileâ€, questo veicolo ribelle ha scatenato un vento d’impertinenza nel mondo della mobilità !
Tutte le grandi città  ne saranno protagoniste: Twizy è LA soluzione dimobilità  urbana. Sulle orme di Twingo, Espace e Scà©nic, Twizy anticipa le esigenze dei clienti, re-inventando una nuova architettura e il DNA di Renault
Questa volta ci siamo, Twizy è pronta ad elettrizzare la città ! Come sempre precursorenell’innovazione, Renault è l’unico costruttore ad offrire, fin d’oggi, una gamma completa di veicoliettrici accessibili a tutti, con Fluence Z.E., Kangoo Z.E., Twizy e ZOE che completerà  la gamma allafine dell’anno.
Incredibile U.F.O. sviluppato da Renault Sport Technologies, Twizy è prodotta nellostabilimento Renault di Valladolid, in Spagna. Disponibile da 6.990€(IVA compresa) in tutta la ReteRenault, dal 31 marzo 2012, incarna un’autentica rivoluzione della mobilità  urbana, sicura,confortevole e fluida.


36209_5_8.aspx
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto