Renault Talisman: nuovo TEASER ci svela la manopola multifunzione

Nunzio

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
494
Punteggio reazioni
52
Età
51
Sesso
Uomo
renault-talisman-teaser.jpg


Quando mancano pochi giorni alla sua presentazione fissata per il 6 luglio, la Renault Talisman, nuova berlina di segmento D con la quale la Casa francese manderà in pensione la Laguna e la Latitude, ci offre un’anticipazione dei suoi interni. In particolare è la manopola di comando multifunzione il dettaglio che Renault ci mostra attraverso questa immagine teaser appena rilasciata.

La rotellina di comando che vediamo in queste foto sembra praticamente la stessa di quelle che è montata nell’abitacolo della nuova Renault Espace. Attraverso i comandi attivabili da questa manopola il conducente della Talisman potrà accedere alle funzioni del sistema di infotainment R-Link 2. Non sono ancora note le dimensioni del display al quale sarà collegato il sistema multimediale, schermo che potrebbe essere da 8,7 pollici qualora l’intero impianto dovesse ricalcare in tutto e per tutto quello della Espace.

Sulla Renault Talisman ci si aspetta di vedere anche nuove soluzioni tecnologiche come i proiettori full LED e ilsistema di parcheggio semi-autonomo, contenuti in un design che ci è stato anticipato qualche giorno fa con un video teaser.

La nuova berlina si mostrerà in pubblico a settembre in occasione del Salone di Francoforte e da lì preparerà il suo debutto sul mercato dove ad attenderla ci sarà un’agguerrita concorrenza in un terreno saldamente presidiato da Ford Mondeo, Volkswagen Passat e Skoda Superb.

Fonte: motorionline.com
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto