Renault Megane: foto spia della versione e-tech hybrid

Redazione

RCI Advanced Member
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
623
Punteggio reazioni
5
Età
124
Nuova Renault Megane foto spia
















Dopo la Clio, la Casa della Losanga prosegue nella strada dell'elettrificazione di pari passo con il restyling della Renault Megane, prevista anche in versione ibrida plug-in come la Captur. Oltre ai canonici ritocchi estetici concentrati su paraurti e gruppi ottici, l'adozione del sistema ibrido sarà la novità più importante della rinnovata media francese, che affila le armi per sfidare una delle sue rivali più agguerrite, ovvero la Volkswagen Golf.

Al momento nulla è trapelato sui dati tecnici sul sistema e-tech hybrid che spingerà la nuova Megane, anche se è lecito attendersi un upgrade rispetto a quello equipaggiato sulla Clio, composto da un 1.6 benzina aspirato e da due motori elettrici, per una potenza complessiva di 130 cavalli. La Clio e-tech hybrid si avvia sempre in modalità zero emissioni e consente di risparmiare in città circa il 40% di benzina.

Renault Twingo 2019, più connessa e chic
Renault Twingo 2019, più connessa e chic

Si aggiorna per il 2019 la Renault Twingo, city car tanto amata dal pubblico femminile. Sfoggia piccole novità estetiche, ma sopratutto una dotazione tencologica più ricca e nuovi motori


Le novità riguarderanno anche l'abitacolo della Megane Restyling, improntato sulla completa digitalizzazione come impone il trend attuale del mercato. Anche se non si hanno conferme in merito, il debutto avverrà presumibilmente al prossimo Salone di Francoforte, mentre lo sbarco sul mercato è atteso nei primi mesi del 2020.

16 Guarda la Galleria "Renault Megane: foto spia della versione e-tech hybrid - foto gallery"

Renault Megane: foto spia della versione e-tech hybrid pubblicato su Autoblog.it 17 giugno 2019 15:00.

Continue reading...
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto