• Ciao Ospite, saremmo molto contenti se tu puoi sostenerci nelle spese annuali del sito, per cui abbiamo attivato 4 tipologie di donazione

    N°2 donazioni mensili di cui una fissa ed una ricorrente
    N°2 donazioni annuali di cui una fissa ed una ricorrente

    N.B. - La scelta di una donazione annulla le altre eventualmente selezionate precedentemente. Per maggiori informazioin non esitare a contattarci.

    Per accedere alla pagina delle donazioni clicca su "EFFETTUA DONAZIONE" in alto che trovi nella barra dei menù.

Renault Captur: la versione speciale Tokyo Edition con Garage Italia

Redazione

RCI Advanced Member
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
470
Reaction score
1
Età
119
  • Creatore Discussione
  • #1























La gamma della Renault Captur è stata ampliata alla versione speciale Tokyo Edition, concepita in collaborazione con l'atelier Garage Italia di Lapo Elkann. In vendita al prezzo di 26.550 euro e solo con la motorizzazione a benzina 0.9 TCe da 90 CV di potenza, sarà prodotta in serie limitata a 100 unità e il numero di ogni esemplare sarà riportato sul tetto.

Esteticamente, la Renault Captur Tokyo Edition - concepita a livello stilistico dal designer Carlo Borromeo - sarà riconoscibile per la specifica tinta bicolore Be-Style Tokyo che prevede la colorazione Bianco Nacré per la carrozzeria, in abbinamento al colore Rosso Passion a vernice perlata per il tetto e le calotte degli specchietti retrovisori esterni. Inoltre, sono previsti inserti e profili di colore rosso sia per la carrozzeria che per l'abitacolo.









































































Tuttavia, l'elemento distintivo della Renault Captur Tokyo Edition è il pattern "Kumo" presente non solo su tetto e calotte degli specchietti retrovisori, ma anche come trama sui sedili con inserti in tessuto Jersey. Per quanto riguarda l'equipaggiamento di serie, questa speciale declinazione della piccola SUV francese è dotata di Easy Park Assist con sensori di parcheggio a 360°, Sensore Angolo Morto e sistema multimediale R-Link Evolution con Android Auto.

Infine, per la Renault Captur Tokyo Edition è stata scelta l'innovativa modalità di comunicazione e vendita curata da Publicis Italia, ovvero via Facebook ed Instagram. Infatti, nella fase di lancio fino al 31 ottobre, la vettura potrà essere prenotata solo attraverso le Storie di Instagram e la Chatbot di Facebook Messenger. Successivamente, l'auto potrà essere acquistata anche presso la rete di concessionarie italiane della Losanga.

94 Guarda la Galleria "Renault Captur Tokyo Edition"

prosegui la lettura

Renault Captur: la versione speciale Tokyo Edition con Garage Italia pubblicato su Autoblog.it 11 ottobre 2018 15:00.




Continue reading...
 
Alto