Radio DAB

Alessandro_81

RCI Junior Member
Registrato
11 Settembre 2020
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Età
42
Località
Casoria (NA)
Auto
Kadjar 2019
Sesso
Uomo
Salve, ho una kadjar modello 2019, ho attivato il dab tramite ddt4all, il test antenna sembra che funzioni con dab selezionato, ma non visualizzo DR in bande, volevo sapere se è so lo uns mancanza di modulino allo stereo? Ho un antenna squalo e credo sia già predisposto per DAB.
 
Non puoi avere DAB dovresti cambiare proprio il modulo rlink , manca la scheda DAB dentro al tuo e non puoi aggiungerla
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Da debugging mode di rlink2, ho scoperto che il modulo dab è presente, soltanto che anche attivando la digital radio non compare nelle bande, e ad un esame più approfondito ho scoperto che l'app dr non è installato su android (impostazione android, applicazioni), è installato solo digital radio test, anche se premi sull'elenco application version su dr non si installa perché non presente, questo lo so perché ho premuto su gestione installazioni e mi dice spazio insufficiente per installare, quindi è presente solo nell'elenco per vedere le versioni ma non presente in memoria. Adesso vorrei provare a scaricare un software rlink2 dal sito mega per vedere se riesco ad estrapolare l'app dr e metterla su una usb per installarla. Qualcuno ha già provato ?
 
Da debugging mode di rlink2, ho scoperto che il modulo dab è presente, soltanto che anche attivando la digital radio non compare nelle bande, e ad un esame più approfondito ho scoperto che l'app dr non è installato su android (impostazione android, applicazioni), è installato solo digital radio test, anche se premi sull'elenco application version su dr non si installa perché non presente, questo lo so perché ho premuto su gestione installazioni e mi dice spazio insufficiente per installare, quindi è presente solo nell'elenco per vedere le versioni ma non presente in memoria. Adesso vorrei provare a scaricare un software rlink2 dal sito mega per vedere se riesco ad estrapolare l'app dr e metterla su una usb per installarla. Qualcuno ha già provato ?
La DAB se non la hai NON può essere presente . Puoi abilitare quello che vuoi ma manca il modulo apposito dentro rlink
Te l’ho già scritto sopra
 
Ultima modifica:
  • Creatore Discussione
  • #7
Io ho kadjar 2019 con rlink2, un mio amico ne ha una del 2017 e non aveva il dab, gli ho attivato tramite ddt4all la digital radio e funziona alla perfezione, ti dico che a seguito di queste magagne l'app digital radio non la stanno installando su android, anche perché sul mio c'è installato solo digital radio test che si apre e si chiude immediatamente perché non è presente app dr.
 
Io ho kadjar 2019 con rlink2, un mio amico ne ha una del 2017 e non aveva il dab, gli ho attivato tramite ddt4all la digital radio e funziona alla perfezione, ti dico che a seguito di queste magagne l'app digital radio non la stanno installando su android, anche perché sul mio c'è installato solo digital radio test che si apre e si chiude immediatamente perché non è presente app dr.
Anche all’amico di un cugino di mia nipote gli funziona , ciao buona fortuna , se lo hai già fatto allora sei più bravo di noi che abbiamo provato in ogni modo , puoi farlo di nuovo non hai bisogno di aiuto

non sai nemmeno di cosa parli , parli di in App ma non c’è è nessuna app ,ma il modulo dentro rlink che fa andare la DAB con in più il cavo e antenna

sul gruppo megane Ignazio ne ha smontati e comprati come caramelle e ti garantisco che quello che dici non ha senso e non sai si cosa parli , smonta il tuo rlink se hai per sbaglio la presa DAB marrone compri il cavo e con DDT4ALL lo attivi
1612
 
Ultima modifica:
  • Creatore Discussione
  • #9
Senti io ti ho parlato della mia esperienza, sarà stato fortunato al mio amico che era già predisposto, forse perché l'auto è di importazione, non lo so, io ho controllato da quel internal check e mi dice che il modulo da ok, poi ho controllato le applicazioni installate nell'impostazione android ed è solo installata digital radio test, e non c'è installata la app DR version 1.0, e non ti so dire altro, no ho detto che capisco, volevo solo fare la prova per vedere se installandola mi andava, tutto qui.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto