R link connesso con Android auto ( non esce piu l audio dalle casse) se stacco il cavo funziona perfettamente

handsomeaion

RCI Junior Member
Registrato
4 Agosto 2021
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Età
41
Località
roma
Auto
espace V
Sesso
Uomo
Buonasera a tutti uso il mio R link 2 aggiornato alla versione ultima quindi 9 ....... con Android auto e va tutto perfettamente , velocita app, foto , video audio navigatore, comandi vocali google ma ho un problema .
Una volta connesso con il cavo alla vettura qualsiesi audio riproduco non si sente piu dalle casse della vettura , e se seleziono la sorgente dal Rlink 2 ho notato anche un dettaglio che non sò se sia normale ma quando è connesso con il cavo ad android auto l auto ovviamente si connette al telefono obbligatoriamente anche al bluethoot, ma se pigio il pulsante del cambio sergente di ascolto mi da tutto tranne bluethoot , quindi o lo fa a tutti perche dal momento che si collega il cavo da per scontato che la sorgente bluethoot deve essere abilitata o pure c'è qualche impostazione del r link che appena collego il cavo mi inibiesce la sorgente bluethoot e ovviamente non arriva l audio alla vettura dal cellulare .

è un discorso complesso ma non saprei come altri descriverlo , premetto gia che ho cambiato
-mille cavi di alta qualità
-ho uno smartphone di ultima generazione andorid 11 ma ho testato anche con altri e fa sempre lo stesso problema
-ho abilitato tutti i permessi sul cellulare anche in modalità sviluppatore

Grazie in anticipo
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto