Qual'è stata la vostra prima auto?

cristi.ce

RCI Advanced Member
Registrato
28 Giugno 2012
Messaggi
139
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ecco un'altro sondaggio: qual'è stata la vostra prima auto?
 
  • Creatore Discussione
  • #2
Re:Qual'è stata la vostra prima auto?

La mia è stata la twingo
 
Re:Qual'è stata la vostra prima auto?

Se intendi la prima auto intestata a me, la Clio III 1.2 16V che guido adesso! La prima auto che ho guidato in assoluto da patentato è stata una Laguna SW prima serie 2.0 S 16V... purtroppo perಠera quella di papà 
 
Re:Qual'è stata la vostra prima auto?

Una meravigliosa Clio 2 ph 2 1,5dci 65cv che nn consumava davvero nulla!
 
Re:Qual'è stata la vostra prima auto?

La prima che ho guidato è una...la prima che ho avuto in regalo dai miei ai 18 anni appena presa la patente è stata una Clio II restyling 1.2 8V Expression,era usata,ma praticamente ancora nuova!! Aveva solo 57.000km... ma non me l'hanno intestata a me per motivi di assicurazione... la mia prima a nome mio,ossia la mia seconda auto è la mia Clio attuale..3 fase B 1.5 dCi..
La prima auto guidata perಠè stata (a 15 anni) la vecchia Fiat Uno Fire del 1992 di mamma...rottamata poco dopo!! :frown:
 
Re:Qual'è stata la vostra prima auto?

La mia prima auto intestata è stata la mia auto attuale...cioè la Citroen Saxo 1.6 VTS di colore Bianco...acquistata nuova nel 2000...
Perಠprima della Saxo ho avuto in regalo la R5 Alpine Turbo di mio fratello...che mè la regalಠnel 1996 perಠsenza fare il passaggio...
Il passaggio lo feci dopo il suo ''trapasso''...e nel contempo la iscrissi all'ASI...la R5 di cui parlo è quella di colore Nero targata Roma...
 
Re:Qual'è stata la vostra prima auto?

La mia prima auto è stata una Peugeot 206, abbandonata malamente... ora ho una belissima e invidiatissima twizy per la città !
 
Re:Qual'è stata la vostra prima auto?

anche se la mia prima auto è stata una clio 1, come l'ultima arrivata sulla carta non è la mia per via dell'assicurazione che mi ha cercato 1000 euro in più se la immatricolavo a nome mio!!!!
 
Re:Qual'è stata la vostra prima auto?

Renault Clio II phase B 1.2 16v expression, che adesso non ho più.
 
Re:Qual'è stata la vostra prima auto?

la mia prima auto e' stata la mitica A112 Abarth 70hp
 
Re:Qual'è stata la vostra prima auto?

Bella macchina...spero che c'è l'hai ancora...
 
Re:Qual'è stata la vostra prima auto?

[quote author=Dario link=topic=420.msg3056#msg3056 date=1341080687]
Bella macchina...spero che c'è l'hai ancora...
[/quote]
purtroppo no... l'ho rottamata nel lontano 2000 alla veneranda eta' di 16 anni e 170000 km l'avevo presa usata che aveva 12 anni e 85000 km
 
Re:Qual'è stata la vostra prima auto?

La mia prima vera auto è stata una ford mondeo vecchia del 99... un carro funebre gigantesco difficilissimo da parcheggiare ;D

ford.mondeo.dietro.jpg
 
Re:Qual'è stata la vostra prima auto?

[quote author=driver73 link=topic=420.msg3084#msg3084 date=1341088757]
[quote author=Dario link=topic=420.msg3056#msg3056 date=1341080687]
Bella macchina...spero che c'è l'hai ancora...
[/quote]
purtroppo no... l'ho rottamata nel lontano 2000 alla veneranda eta' di 16 anni e 170000 km l'avevo presa usata che aveva 12 anni e 85000 km
[/quote]
...che peccato... :'(
 
Re:Qual'è stata la vostra prima auto?

VW Golf III GTI Edition 16V - 150CV
 
Re:Qual'è stata la vostra prima auto?

Lancia Fulvia Coupè 1,3 90 cv. rossa 4 cilindri V stretta 2 carburatori doppio corpo Dell'Orto da 35mm. se non ricordo male. Immatricolata 1971 e acquistata usata nel 1980 con 80.000 km. Rivenduta a 130.000 dopo un anno allo stesso prezzo di acquisto 1.700.000 lire.
>:biggrin:
 
Re:Qual'è stata la vostra prima auto?

50.000 km in un anno con una Fulvia Coupà©?! Complimenti
 
Re:Qual'è stata la vostra prima auto?

la prima macchina guidata appena presa la patente è stata la saxo 1.0 di mia madre: leggera, comoda ma comunque con pochi cavalli. poco tempo dopo mi hanno regalato usata una fiat punto 1.2 dynamic 16v con 80 cavalli. ottima macchina che ci ha venduto un amico di famiglia e per fortuna era completamente accessoriata. condizionatore automatico bi-zona, cerchi in lega e impianto stereo con tweeters, casse da 16 cm e sobwoofer 100 watt (tutto l'impianto originale fiat). infine la cara e attuale twingo :smile: talvolta prendo in prestito la macchina di mio padre, una Grande Punto 1.4 t-jet benzina 120 hp.
la twingo 1.2 che ho adesso mi e' sembrata la scelta più ovvia dopo aver avuto una Punto con 80 cavalli.
 
Re:Qual'è stata la vostra prima auto?

anch'io auto di mamma', una 126 con la fodera dei sedili a fiori (sà, avrei potuto cambiarla) che ci voleva la mano di dio per farla partire d'inverno. Ho anche rischiato di ribaltarmi...
 
Re:Qual'è stata la vostra prima auto?

Prima auto guidata Renault Scenic 1.9 Air Autentique del 2003, renault già  dalle prime armi ;D
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto