Quadro strumenti Grand Scenic 2005

marcopaolo

RCI Newbe
Registrato
10 Settembre 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Età
62
Località
Gallicano lu
Auto
Scenic 2 plein air 2005
Sesso
Uomo
Ciao a tutti e grazie di avermi accolto nel forum. Sono possessore di una Scenic 2 Grand Scenic 7 posti del 2005 e, come tanti, sono alle prese col quadro strumenti. L ho già fatto riparare due volte ed ora non si ripara più. Ne ho trovato uno da uno sfattino che funziona bene ma non ha il display radio e ho perso i comandi al volante. Ho chiesto e ottenuto da un concessionario il codice originale, ma forse si è sbagliato perchè non lo trovo da nessuna parte. Qualcuno, magari del mestiere, sa darmi il codice esatto per quel tipo di auto (1.9 dci ) in modo da poterlo cercare sulla rete o da qualche sfattino. Grazie mille.
 
per avere i comandi al volante con lo stereo devi far programmare la memoria eprom ed il display può essere modificato a tuo piacimento. Ci ho tribolato anche io ed ho trovato uno bravo che lavora bene su ebay
 
anzi adesso che mi viene in mente, per avere i comandi al volante sta da fare una modifica al connettore perche il display che hai preso non è compatibile con la tua scenic. Credo sia perche è un modello vecchio
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie per la risposta. Il quadro l'ho prelevato da una macchina battuta che non aveva i comandi al volante,
 
anche io presi lo strumento all' auto demolizione convinto di risolvere subito ma purtroppo non è andata cosi. Alla fine l'ho fatto programmare a mio piacimento da un tipo su ebay. Infatti la cosa interessante che ho scoperto è che qualsiasi display prendi puo essere modificato in tutto compreso aggiungere i comandi al volante. Prima di passare a prenderlo usato dovevi controllare bene il codice del tuo display. Adesso mi trovo un display in più che va riparato.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto