Prova Koleos 2,0 dCI

Alexander

RCI Newbe
Registrato
13 Luglio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Auto
Clio
Ho provato l'auto qualche mese fa e devo dire che
su strada è molto silenziosa ed affidabile, ideale anche per lunghi viaggi e nei percorsi su neve e strade scivolose con fango ed acqua. E' una fuoristrada chiusa a gasolio e cambio meccanico a 6 rapporti, raggiunge una velocità max di 179 km/h passando da 0 a 100 km/h in 10,2 secondi, ha 5 porte e 5 posti passeggero ed è dotata anche di molti accessori; dagli airbag laterali,ABS,accensione automatica degli abbaglianti,
in caso di code su strada sul quale si deve viaggiare a passo d'uomo, il guidatore ha la possibilità di vedere il dvd sullo schermo del navigatore.....Che dire?

Una gran bella auto...Per tutte le utilità...Cosa dite? :biggrin:
 
Statisticamente parlando non è male, ha un buon motore, molti potrebbero obiettare che per un 2.0, una velocità massima inferiore a 180 km/h è inaccettabile, ma visto il peso e la destinazione d'uso dell'auto, non è male, è l'accelerazione che conta.
e poi realmente a chi servono quelle velocità così alte?
Ottima la cosa del DVD, specialmente negli imbottigliamenti autostradali ahah
:tongue:
 
Ciao,
noi ne abbiamo uno. Ci troviamo davvero bene, l'unica nota negativa sono i consumi. Il nostro Koleos è MY2012, prima di quello attuale in pratica, con calandra rivista e R-Link.
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Anch'io la penso cosi...Certe velocità non servono proprio..a meno che non si è piloti.
E per non parlare degli pneumatici 10000 km ,l'autovettura è molto sicura ,sterzo preciso e buona stabilità, lavora benissimo a bassi regimi, tettuttcio panoramico!

Come dice Giorgio... peccato per i consumi :frown:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto