Problemini

vulcano

RCI Junior Member
Registrato
28 Marzo 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti.
Ho acquistato una espace iniziale Paris full optional da qualche giorno.

Ho un paio di domande :
L'impianto bose, ha un volume bassissimo sembra un impianto base di una utilitaria da 10000 euro.
In sport, passati i 2500/3000 giri, l'auto per circa 5 secondi è come se tirasse indietro, sembra quasi che il secondo turbo non sia collegato.
Pareri?
 
Ciao Vulcano,

L'impianto bose, ha un volume bassissimo sembra un impianto base di una utilitaria da 10000 euro.
Ho installato l'impianto Bose come optional su una Intens (2016): già ad 1/3 del volume max, ha un sound "piacevolmente" fastidioso, soprattutto per quanto pompano i bassi.
Hai provato a settare il pannello degli Alti/Bassi?

In sport, passati i 2500/3000 giri, l'auto per circa 5 secondi è come se tirasse indietro, sembra quasi che il secondo turbo non sia collegato.
Stamattina ho provato in strada statale: in Sport "tira" costantemente fino a oltre 5000 senza alcuna titubanza, a parte l'istante in cui avviene il cambio marcia (millisecondi...).
A gennaio avevo fatto anche il richiamo per riprogrammare la centralina iniettori...

Penso sia utile sottoporre i problemi alla tua Concessionaria.
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Vulcano,

L'impianto bose, ha un volume bassissimo sembra un impianto base di una utilitaria da 10000 euro.
Ho installato l'impianto Bose come optional su una Intens (2016): già ad 1/3 del volume max, ha un sound "piacevolmente" fastidioso, soprattutto per quanto pompano i bassi.
Hai provato a settare il pannello degli Alti/Bassi?

In sport, passati i 2500/3000 giri, l'auto per circa 5 secondi è come se tirasse indietro, sembra quasi che il secondo turbo non sia collegato.
Stamattina ho provato in strada statale: in Sport "tira" costantemente fino a oltre 5000 senza alcuna titubanza, a parte l'istante in cui avviene il cambio marcia (millisecondi...).
A gennaio avevo fatto anche il richiamo per riprogrammare la centralina iniettori...

Penso sia utile sottoporre i problemi alla tua Concessionaria.
Ho avuto altre auto con impianti bose, ma questo mi sembra di qualità scarsa : 12 autoparlanti che secondo me sono gestiti male a livello di qualità e potenza.
Per quanto riguarda il motore, sembra quasi che il secondo turbo non spinga come dovrebbe.
L'auto è del 2015 : ha 200000 km, ma a 126000, è stato sostituito tutto il motore in renault, è sempre stata tagliandata nella stessa officina renault ed ha fatto tutti gli aggiornamenti.
Devo dire, che i difetti "cronici" dell'auto, non sono presenti nella mia : rumorosità, sospensioni, scricchiolii ecc.
 
Non ho avuto altre auto con impianti Bose.
Quello montato sulla mia Espace non penso abbia difetti, ho "sentito" la differenza con l'impianto originale Arkamys.
Certo è che se presenta i difetti sopra elencati deve essere sottoposto a controllo.
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto