problemi lettura chiavetta USB!

Kimi89

RCI Member
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
91
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ieri ho provato ad ascoltare la musica sulla chiavetta...tutto bene inizialmente...poi provo a cercare un autore tra le cartelle e inizia a darmi errore file, dicendomi che non riesce a leggerlo...
In pratica non mi leggeva più nemmeno le canzoni che mi aveva già  letto prima...
àˆ già  successo anche a voi?
àˆ un problema della vecchia versione del medianav? Basta fare l'aggiornamento? :frown:
 
  • Creatore Discussione
  • #3
la chiavetta è nuova, e infatti questa mattina ho riprovato ed andava bene ....boh!?!?!? speriamo che con l'aggiornamento si stabilizzi...
 
Successo anche a me con alcune canzoni, che poi impallavano completamente tutto, ho dovuto rimuovere la canzone e da li non mi ha piu creato problemi. non so il perche
 
[quote author=Kave91 link=topic=1794.msg17220#msg17220 date=1404044174]
Successo anche a me con alcune canzoni, che poi impallavano completamente tutto, ho dovuto rimuovere la canzone e da li non mi ha piu creato problemi. non so il perche
[/quote]

lo fa anche la alpine di mia madre, penso che siano i vari mp3 compressi da cani a dare questi problemi
 
Ciao ragazzi ho un clio 4 dci energie del 2013... L'altro giorno non mi ha più riconosciuto nessun tipo di chiavetta usb, dando il messaggio che non è supportata... compresa quella che usavo il giorno prima tranquillamente per ascoltare musica... Perdendo ad agni accensione dell' auto tutte le memorizzazioni radio, Bluetooth ecc... Adesso non riesco più a gestire il volume.. Ne la rotella sul monitor e ne i comandi allo sterzo funzionano... Qualcuno sa aiutarmi? Fatemi sapere. Grazie
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto