Problemi batteria renault clio

Anna18

RCI Newbe
Registrato
25 Novembre 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Età
62
Località
Cambiano
Auto
Renault clio zen
Sesso
Donna
Buongiorno il 16 ottobre ho ritirato la mia nuova clio ed il 21 novembre sono a piedi..non parte più chiamo l'assistenza la controllano e ricaricano la batteria la ritiro il 23 novembre dal centro assistenza e mi dicono che è tutto a posto. "Signora a volte succede abbiamo ricaricato la batteria ora è a posto, lei fa pochi km e non ricarica, poi quando è nuova anche la batteria ha bisogno di rodaggio" io rimango perplessa, mi sembra una stupidaggine detta ad una donna.... comunque ritiro la mia macchina e torno a casa. Non passano 24 ore stesso problema richiamo l'assistenza ora la mia macchina è al deposito e verrà consegnata in assistenza stamattina. Cosa fovre fare e dire al centro per non essere presa in giro?? Grazie in anticipo a chi mi risponde
 
Ciao,
innanzitutto ti hanno detto una strombata galattica, secondo "devi" richiedere la sostituzione della batteria che, rientra in garanzia.

Per curiosità e completezza dell'informazione, quanti km fai al giorno ???
La macchina sta in strada o al coperto la notte ??

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Creatore Discussione
  • #3
La macchina di notte è in garage sotto casa e percorro da 20 ai km giornalieri come minimo per intenderci dal 16 ottobre a ieri ho percorso 1180 km
 
Ciao, come prima soluzione ti direi di chiedere il cambio batteria, che è la soluzione meno invasiva......se poi il problema persiste, allora si passerà a ricercare un eventuale dispersione di corrente e testare l'alternatore, per verificare che faccia il suo lavoro al meglio.

Facci sapere....

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto