Problema SPAM

Nunzio

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
494
Punteggio reazioni
52
Età
51
Sesso
Uomo
Innanzitutto voglio scusarmi con voi per i grossi problemi di Spam avuti nell'ultimo mese.

Purtroppo per motivi personali non posso essere presente sul forum, ma vi entro solo in modo saltuario e ciò mi impedisce di risolvere al tempo i problemi.

Ho comunque eliminato tutte (o quasi) le discussioni SPAM e bannato tutti (o quasi) i loro creatori.
Purtroppo non so se ci siano altri spammer in modalità silente pronti ad agire.

Cmq sia onde evitare che se ne registrino di altri ho messo il forum con le registrazioni moderate. Ora quando un nuovo utente si registrerà dovrà essere controllato prima che possa scrivere.

Ma il problema più grosso di questo forum è che non ci sono moderatori che possono aiutarmi ed io purtroppo non posso essere presente.

Se c'è qualche anima pia che vuole aiutarmi e si collega quasi quotidianamente al posso dargli i permessi di moderatore in modo che può in alcuni casi rimuovere questi Spam.

Grazie e scusatemi ancora del disagio.
 
Io mi collego quasi quotidianamente , se vuoi ti posso togliere i vari spam quando ci sono ,ma non si più
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Se per te va bene ti do i permessi di moderatore in modo che se dovesse capitare qualche messaggio spam puoi sia bannare l'utente che eliminare i messaggi.
 
Ok Nunzio come vuoi
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao Pupu,

ti ho impostato moderatore. Fammi saper se hai la possibilità di eliminare i messaggi.
 
buongiorno così a primo impatto direi di no è tutto come prima

Su report si dovrebbe aprire la tendina giusto?
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Puoi dirmi se ti appaio no queste checkbox come da immagini sottostanti.

La prima immagine è riferita alle discussioni interne ad una sezione del forum.
La seconda immagine è riferita ai singoli messaggi all'interno di una discussione.

20162017
 
No almeno da Smartphone, posso provare da PC ma non prima di lunedì
 
  • Creatore Discussione
  • #9
Controlla ora appena puoi.
 
2018
Adesso è comparso qui da smartphone
 
Perfetto :smile:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto