Problema sistema rlink2

Burbero

RCI Newbe
Registrato
12 Novembre 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Età
40
Località
Udine
Auto
koleos
Sesso
Uomo
Buona sera a tutti, qualche mese fa sono andato a fare il secondo tagliando alla mia Renault Koleos, mi hanno fatto anche l'aggiornamento del sistema e da li sono iniziati a venir fuori una serie di problemi che prima la macchina non presentava:
- accensione spia non visibilità telecamera posteriore
- non si inserisce il freno di stazionamento elettronico
- non mi si disinseriva la funzione eco
- se spengo la macchina, quando la riaccendo non mi legge la chiavetta usb ma va in modalità radio anche se l'avevo lasciata quando l'ho spenta in modalità usb
- quando uso android auto non si capisce in che lingua incomprensibile ti vengano letti i messaggi
- quando mi arriva una chiamata viene accettata automaticamente nonostante io abbia disattivato la funzione dal telefono
- dopo 3 secondi di chiamata il sistema mette in attesa la chiamata da solo senza che io tocchi niente
Questi ultimi due punti avvengono che io colleghi il cavo e quindi utilizzi android auto o che utilizzi la semplice connessione Bluetooth.

Ora mi sembra strano che tutti questi problemi prima non li avessi ma mi sono apparsi dopo l'aggiornamento del sistema in concessionaria effettuato da loro.
A qualcuno è successo? la concessionaria mi dice che non può dipendere dall'aggiornamento…..anche se non è il mio mestiere a me sembra strano.
Se qualcuno è così gentile di aiutarmi ve ne sarei molto grato.
Grazie ancora anticipatamente.
 
Bacheca Incontri Per Adulti A Milano - Fabiana. Parma
Incontri Per Sesso A GiuglianoTanto Sesso Ti Aspetta A LuccaIncontri Per Sesso A SavonaIncontri Ragazze A LuccaIncontri Casuali A Bolzano
Sesso Telefonico
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto