Problema GPS

Nuvolaz

RCI Newbe
Registrato
3 Gennaio 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Età
40
Località
Barletta
Auto
Espace V
Sesso
Uomo
Buongiorno ho una espace Diesel 2.0cc e 200cv. Presa ad un concessionario usata. Ho quindi 1 anno di garanzia. Mi ci sto trovando benissimo ma sto avendo un piccolo problema al GPS: sia usando le mappe di sistema che connettendo il cellulare con AppleCar molto spesso mi trovo con l’indicatore della macchina lontano dalla strada che sto percorrendo. Allego foto per spiegarmi meglio.

b2e713562f6d1f8448712a60ff1427db.jpg


A volte va anche molto lontano rispetto a dove sono e in città è un delirio perché mi mette in strade differenti ricalcolando infinitamente il percorso.

Secondo voi come posso risolvere?

Grazie
 
Ma il problema è il telefono , l’auto che c’entra ? Il segnale del gps è del telefono non dell’auto
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Ma il problema è il telefono , l’auto che c’entra ? Il segnale del gps è del telefono non dell’auto

Ma anche quando non connetto il telefono ed uso il sistema di navigazione della macchina mi dice che sono in un altro posto. Inoltre se stacco AppleCar ed uso il telefono da solo come navigatore il segnale gps è perfetto al millimetro
 
Ma anche quando non connetto il telefono ed uso il sistema di navigazione della macchina mi dice che sono in un altro posto. Inoltre se stacco AppleCar ed uso il telefono da solo come navigatore il segnale gps è perfetto al millimetro
Per il sistema originale fai controllare l’auto , per il CarPlay non può essere l’auto il problema , fa tutto il telefono l’auto fa solo visualizzare
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto