Problema al bracciolo scorrevole

gnolo

RCI Junior Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Località
Treviso
Auto
Scenic IV Intens Energy dCi 110 EDC
Ciao.
Da qualche giorno il bracciolo scorrevole tende a non bloccarsi e quindi a scorrere liberamente; facendo dei piccoli movimenti avanti e indietro poi si blocca.
Avete qualche suggerimento su come risolvere?
Grazie
 
Stesso problema per me, da qualche ora non mi si blocca piú il bracciolo. @gnolo, per caso sei già passato in concessionaria? Hai già risolto?
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Sono stato per una serie di problemi tra cui anche il bracciolo. Mi hanno detto che può essere un problema di molla oppure di tutto il sistema. Siccome la devo portare per gli altri problemi ad inizio febbraio, sistemeranno il bracciolo. In teoria in garanzia visto che i due anni scadono tra poco ma dopo L intervento.
Ti faccio sapere

Stesso problema per me, da qualche ora non mi si blocca piú il bracciolo. @gnolo, per caso sei già passato in concessionaria? Hai già risolto?
 
Grazie mille per la risposta @gnolo. Io la porterò oggi a farla vedere. E già che ci sono prolungo di altri due anni la garanzia che mi scade a fine mese... Leggendo questo forum, mi sa che conviene...☹️
 
Buongiorno!
mi accodo alla discussione, ho lo stesso problema. a volte non aggancia e resta "libero" di vagare per qualche scatto, poi si blocca a piacere in un punto a caso. Volendo farlo bloccare nel punto in cui vorrei, devo farlo scorrere avanti e indietro nello stesso punto, e dopo un paio di volte finalmente si blocca.
All'assistenza, mentre ero ancora in garanzia mi hanno detto che non era un problema, che non avevano notato nulla di strano e che probabilmente l'avevo fatto surriscaldare usandolo troppo (???). Comunque adesso è scaduta la garanzia.
Volete vedere che se torno a parlare del problema esce fuori che è difettoso e bisogna spendere una barcata di soldi per cambiare tutto il pezzo? Speriamo di no! Intanto seguo per eventuali sviluppi...

saluti
bat
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto