Privacy Glass

Brianza76

RCI Newbe
Registrato
24 Ottobre 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Località
Garbagnate M.ro
Auto
Renault Scenic IV 120cv EDC
Sesso
Uomo
Ciao a tutti
Posseggo una Scenic IV 120cv EDC sport edition 2
Immatricolata Giugno 2019.
Generalmente molto soddisfatto della acquisto (è la prima reanault), ho approfittato di un auto in pronta consegna. Allestimento sport edition 2 con l aggiunta della park camera. Ho tutto quel che cercavo tranne i privacy glass ai quali ho dovuto rinunciare per esigenze di pronta consegna.

In concessionaria mi hanno parlato della possibilità di oscurare lunotto e vetri laterali posteriori con una pellicola da scegliere tra differenti gradazioni. Non sono convinto perché non vorrei avere un effetto plastica dei vetri (come se ne vedono alcuni)...molto differente dallo sfumato dei privacy glass originali.

Vorrei cortesemente sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienza in questo o visto qualcosa del genere.

Grazie saluti
Mario
 
Ciao a tutti
Posseggo una Scenic IV 120cv EDC sport edition 2
Immatricolata Giugno 2019.
Generalmente molto soddisfatto della acquisto (è la prima reanault), ho approfittato di un auto in pronta consegna. Allestimento sport edition 2 con l aggiunta della park camera. Ho tutto quel che cercavo tranne i privacy glass ai quali ho dovuto rinunciare per esigenze di pronta consegna.

In concessionaria mi hanno parlato della possibilità di oscurare lunotto e vetri laterali posteriori con una pellicola da scegliere tra differenti gradazioni. Non sono convinto perché non vorrei avere un effetto plastica dei vetri (come se ne vedono alcuni)...molto differente dallo sfumato dei privacy glass originali.

Vorrei cortesemente sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienza in questo o visto qualcosa del genere.

Grazie saluti
Mario
La mia è stata fatta direttamente dalla concessionaria prima che venisse immatricolata e senza spendere niente.
Quelli originali sono molto chiari , direi quasi inutili , molto meglio fatti di dopo1398
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie 1000 per la risposta.
In effetti molto belli!
Colore auto identico al mio.

....belli anche i cerchi...
Ciao
 
Io li ho fatto su un altra auto alla vetroglass e sono venuti benissimo sono 2 anni che li ho erano 3 gradazioni,ho scelto le più scure e forse è fin troppo
 
Un tempo si notava sulle auto con vetri oscurati solo successivamente all'acquisto, una perdita di aderenza dovuta agli sbalzi termici ed al tempo trascorso. C'è ancora questo rischio o le tecnologie di oggi sono migliorate?
 
dopo quasi 3 anni e' perfetta
 
Un tempo si notava sulle auto con vetri oscurati solo successivamente all'acquisto, una perdita di aderenza dovuta agli sbalzi termici ed al tempo trascorso. C'è ancora questo rischio o le tecnologie di oggi sono migliorate?
Se usi pellicola poco buona succede anche adesso, sempre usato pellicola 3M mai avuto problemi
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto