(Possibile) valore megane sporter phev

caesar753

RCI Junior Member
Registrato
26 Dicembre 2021
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Età
39
Località
Pisa
Auto
Megane Sporter
Sesso
Uomo
Ciao a tutti,

Ho da pochissimo preso una megane sporter phev, allestimento business, non ne sono per nulla contento e appena potrò la vorrei vendere, devo comunque aspettare almeno due anni per motivi fiscali; secondo voi, visto che credo non la userò molto, se non succede l'inenarrabile (incidenti/danni vari), facendoci veramente pochi km (non credo arriverò a 10.000 a dicembre 2023) quanto potrebbe valere
 
Ciao.
Posso chiederti come mai ti sei trovato male?
Il bagagliaio mi sai dire quanto è grande? Ho visto dei video che dicono che dice che i litri sono meno dei dichiarati e che effettivi sono poco più di 300 che per una station wagon penso che sia davvero quasi assurdo. Tu hai verificato?
 
Per il valore basta che ti fai un giro su autoscout e vedi che valore hanno le megane come la tua che hanno adesso due anni e pochi chilometri.
Togli comunque almeno cinque o seimila euro dal valore di acquisto.
Saluto
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Guarda, uso la macchina per caricare roba, avevo una Peugeot 308 sw diesel, volume dichiarato 608l, mi ci potevo sdraiare dentro di traverso e ci entravo, con questa metto due bidoni di acqua ed è già pieno, dichiarano 374l (che sarebbe quasi la metà della 308) ma secondo me è anche di meno, è ingombrante di fuori e piccola dentro...
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto