Per chi ha il medianav!

AlberBreis

RCI Member
Registrato
17 Gennaio 2014
Messaggi
82
Punteggio reazioni
0
Età
124
ciao ragazzi cliomani smanettoni con il vostro medianav! molti hanno menavrus mediaskin o magari hanno combinato qualche disastro con il micom test,bè in ogni caso se volete riportare il medianav come mamma lo ha fatto,quindi pulirlo da tracce di modifiche varie vi allego questi file trovati su un forum tedesco messi a disposizione da un cofondatore di menavrus,almeno è quello che ho capito con google traduttore ahaha ::smile:
bè in ogni caso se volete scaricateli e li mettete nella cartella root della chiavetta(deve essere formattata FAT32 e con nulla dentro tranne i file).
macchina e medianav spenti inserite la chiavetta,accendete il quadro(meglio con motore acceso visto che è un pಠpiù lunghino dei normali aggiornamenti) e taaaac comparirà  un aggiornamento a una versione strana tipo 4.0.03.060.6 boh numeri a caso,accettate senza paura,poi finito quello aggiornerà  anche nng_content accettate pure quello,fine di tutto il medianav sarà  come nuovo alla versione 4.0.0! >:biggrin:
poi sincronizzate con il programma renault e potete aggiornare a 4.0.3.
in poche parole è un file di backup di un medianav originale che serve a ripristinare tutti quelli con tasto accetta grigio o altre cose.
io l'ho provato sul mio tutto liscio senza problemi,ma in ogni caso:
[glow=red,2,300]NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITà  SU EVENTUALI DANNI,E NON SO SE FACENDO QUESTO PROCEDIMENTO PERDETE MAPPE ACQUISTATE O ALTRO.[/glow]
eccovi i link:
https://www.dropbox.com/s/ipfblkh2jcbwz9d/upgrade.lgu
https://www.dropbox.com/s/bytst8qus3a3qd3/navigation_restore_fat32.lgu

ciao ciao :wink:
 
Ottimo grazie
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Prego! Nel caso lo usi e ti sistema le cose anche a te fallo sapere,almeno sappiamo che è una cosa che funziona sicuramente :smile:
 
[quote author=AlberBreis link=topic=1940.msg19643#msg19643 date=1406714717]
Prego! Nel caso lo usi e ti sistema le cose anche a te fallo sapere,almeno sappiamo che è una cosa che funziona sicuramente :smile:
[/quote]
Mah per fortuna non mi sono capitati pasticci perಠè comunque opportuno salvarsi questi file in luogo sicuro...
 
[quote author=Paolo83 link=topic=1940.msg19647#msg19647 date=1406717453]
[quote author=AlberBreis link=topic=1940.msg19643#msg19643 date=1406714717]
Prego! Nel caso lo usi e ti sistema le cose anche a te fallo sapere,almeno sappiamo che è una cosa che funziona sicuramente :smile:
[/quote]
Mah per fortuna non mi sono capitati pasticci perಠè comunque opportuno salvarsi questi file in luogo sicuro...
[/quote]

speriamo esca una cosa simile anche per r-link!! so che l'azienda stava già  lavorando a un mod
 
medianav 1

ciao ragazzi cliomani smanettoni con il vostro medianav! molti hanno menavrus mediaskin o magari hanno combinato qualche disastro con il micom test,bè in ogni caso se volete riportare il medianav come mamma lo ha fatto,quindi pulirlo da tracce di modifiche varie vi allego questi file trovati su un forum tedesco messi a disposizione da un cofondatore di menavrus,almeno è quello che ho capito con google traduttore ahaha ::smile:
bè in ogni caso se volete scaricateli e li mettete nella cartella root della chiavetta(deve essere formattata FAT32 e con nulla dentro tranne i file).
macchina e medianav spenti inserite la chiavetta,accendete il quadro(meglio con motore acceso visto che è un pಠpiù lunghino dei normali aggiornamenti) e taaaac comparirà un aggiornamento a una versione strana tipo 4.0.03.060.6 boh numeri a caso,accettate senza paura,poi finito quello aggiornerà anche nng_content accettate pure quello,fine di tutto il medianav sarà come nuovo alla versione 4.0.0! >:biggrin:
poi sincronizzate con il programma renault e potete aggiornare a 4.0.3.
in poche parole è un file di backup di un medianav originale che serve a ripristinare tutti quelli con tasto accetta grigio o altre cose.
io l'ho provato sul mio tutto liscio senza problemi,ma in ogni caso:
[glow=red,2,300]NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITà SU EVENTUALI DANNI,E NON SO SE FACENDO QUESTO PROCEDIMENTO PERDETE MAPPE ACQUISTATE O ALTRO.[/glow]
eccovi i link:
https://www.dropbox.com/s/ipfblkh2jcbwz9d/upgrade.lgu
https://www.dropbox.com/s/bytst8qus3a3qd3/navigation_restore_fat32.lgu

ciao ciao :wink:
Cia dove posso reperire il primo file ? cliccando sopra il file nn esiste piu.
Grazie
 
Grazie mille li ho scaricati e ora proverò a vedere se riesco
 
Scusate il primo non c'è più avete idea dove poterlo trovare grazie
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto