Pedaliera sportiva in alluminio

RenITA

RCI Newbe
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Auto
Clio
Ciao ragazzi, volevo montare sulla Clio 1.5 Le Iene una pedaliera sportiva di quelle in alluminio lucido, così da renderla più "aggressiva" internamente.


Voi cosa mi consigliate? Uno di quei kit che si aggancia ai pedali già esistenti? O devo fare un cambio drastico dei pedali per ottenere un effetto migliore?
 
Ci ho pensato più volte anch'io, anche per cambiare un po' il feeling dei pedali oltre all'impatto visivo decisamente migliore, ma non mi sono ancora deciso a farlo.
Comunque in giro trovi i kit originali della clio RS con tre pedali e poggiapiede sinistro in alluminio che puoi adattare sulla tua Clio, ottenendo esattamente l'effetto che hai chiesto, senza rivoluzionare troppo l'auto.
 
Io opterei per un cambio drastico anche dei pedali...Magari anch'essi in alluminio...Sai per un maggior effetto visivo,Non vorrei che venisse un distacco visivo tra i due accessori...
smile.png
capisci?
 
ecco la pedaliera di cui parlava :smile:

Ci ho pensato più volte anch'io, anche per cambiare un po' il feeling dei pedali oltre all'impatto visivo decisamente migliore, ma non mi sono ancora deciso a farlo.
Comunque in giro trovi i kit originali della clio RS con tre pedali e poggiapiede sinistro in alluminio che puoi adattare sulla tua Clio, ottenendo esattamente l'effetto che hai chiesto, senza rivoluzionare troppo l'auto.

questo è il link della pedaliera, clio IV RS :biggrin:
http://www.ebay.it/itm/PEDALIERA-RE...-EXPRESSION-/400948149284?hash=item5d5a5f3c24
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto