Pareri tetto panoramico

maruzziello

RCI Newbe
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Età
50
Località
mentana
Auto
scenic 4
Sesso
Uomo
Buonasera, mi chiamo Massimo MAGLIULO e sono in procinto di acquistare una Scenic 4 bose con tetto panoramico, vorrei possibilmente avere opinioni di chi ha questo splendido tetto, nello specifico vorrei sapere se è vero che in estate il tetto panoramico faccia aumentare notevolmente la temperatura all'interno del veicolo. Grazie mille.
 
Ovviamente si se lasci l'auto al sole. Di giorno, in estate, teniamo la tendina sempre chiusa.
 
Non conosco le diverse temperature di una Scenic lasciata al sole con tetto in vetro o con tetto in lamiera.
Su questo non so risponderti.
Il fatto che siano entrambi neri non aiuta in ogni caso.
Sulla mia c'é il "panoramico" e se la lasci al sole la temperatura all'interno si fa sentire parecchio.
Come ti dicevo nella mia c'è, ma non è stata una mia scelta. C'è perché la versione "edition one" nasceva così.
Se avessi avuto la possibilità di non acquistarlo probabilmente non avrei aggiunto 1 cent per quella opzione.
Oggi, dopo averlo avuto sulla testa per + di 3 anni sono ancora più convinto della sua assoluta inutilità.
Sarebbe stata invece una opzione che avrei voluto e acquistato volentieri il tettuccio apribile (vetro o lamiera non mi interessa).
Il tettuccio apribile, sperimentato su auto avute in precedenza, è sicuramente utile e aiuta moltissimo a dissipare il calore interno dell'auto in breve tempo con l'auto in marcia.

Ciao
Frengo
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto