Nuovi avvisi Controllare Antinquinamento , Anomalia Iniezione ,Start & Stop Disattivato

fabiomichele67

RCI Junior Member
Registrato
30 Maggio 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Età
56
Località
Vicenza
Auto
Espace Intens Energy dCi 1.6 EDC
Sesso
Uomo
Buongiorno a tutti , sinceramente speravo di non dover più aprire richieste di aiuto ma oggi la "signora" mi accoglie con tre peri messaggi come da titolo, l'auto funziona ma sopra i 3000 giri non sale , nessun rumore anomalo .
Ho provato a scollegare batteria e lasciarla senza mezz'ora ma dopo aver subito segnalato ANOMALIA INIEZIONE e CONTROLLARE ANTINQUINAMENTO è riapparso anche il segnale di START & Stop Disattivato
Premetto che l'auto è una INTENS Energy dCi 160 EDC e ha 90000 km ed è del dicembre 2016, a ottobre 2022 fatto tagliando in casa madre e sostituito valvola EGR in quanto faceva il classico fischio -rumore
Da allora nessun problema fino ad oggi.
Qualcuno ha avuto esperienze simili ? Ho visto qualche post dove in riferimento ai due messaggi principali hanno sostituito le 2 sonde Lambda
Vi risulta ? Grazie per l'aiuto , sinceramente sono stanco di continui problemi oltretutto a pagamento
 
ciao, io stesso identico problema, portata in concessionaria renault e il risultato è valvola EGR da sostituire raffreddamento valvola ecc ecc ecc
lascio perdere la spesa perche ho dentro altre lavorazioni....il mio dubbio è come una macchina del genere a 90mila KM possa dare tutti questi problemi...
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto