Nuova Grand Scenic arrivata (me felice) !

knifeedge

RCI Junior Member
Registrato
24 Settembre 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Età
43
Località
Italy
Auto
Megane III 1.4 Tce 130
Eccomi al mio quasi primo post!

Ieri sono andato a prendere la mia nuova Grand Scenic, bicolore Montecarlo, 1.3 TCe 140 CV EDC SportEdition2, e ho dato dentro la mia adoratissima Megane III 1.4 Tce, a malincuore perchè andava ancora benissimo ed ero proprio affezionato ma non ci stavamo più dentro in viaggio.

Che dire? Per ora tutto positivo! Il benzina 140 CV con il cambio automatico tira benissimo, la macchina è stracomoda, a dispetto delle dimensioni a guidarla sembra una piuma. Solo mi devo abituare un po' all'R-Link2, e non comprenderò mai la scelta di Renault di non rendere disinseribile l'antipattinamento (temo l'inverno e la mia rampa garage).

Insomma me felice:

IMG-20181108-WA0001forum.jpg
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Thanks!
 
Eccomi al mio quasi primo post!

Ieri sono andato a prendere la mia nuova Grand Scenic, bicolore Montecarlo, 1.3 TCe 140 CV EDC SportEdition2, e ho dato dentro la mia adoratissima Megane III 1.4 Tce, a malincuore perchè andava ancora benissimo ed ero proprio affezionato ma non ci stavamo più dentro in viaggio.

Che dire? Per ora tutto positivo! Il benzina 140 CV con il cambio automatico tira benissimo, la macchina è stracomoda, a dispetto delle dimensioni a guidarla sembra una piuma. Solo mi devo abituare un po' all'R-Link2, e non comprenderò mai la scelta di Renault di non rendere disinseribile l'antipattinamento (temo l'inverno e la mia rampa garage).

Insomma me felice:

Vedi l'allegato 799
Benvenuto e complimenti. Con questo nostro tutorial puoi rendere disinseribile l’ESP
https://www.renaultclub.it/index.php?threads/disattivazione-temporanea-esp.3565/
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Ci sono delle situazioni (limite ad onor del vero) in cui se non lo disattivi non vai!
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto