• Ciao Ospite, saremmo molto contenti se tu puoi sostenerci nelle spese annuali del sito, per cui abbiamo attivato 4 tipologie di donazione

N°2 donazioni mensili di cui una fissa ed una ricorrente
    N°2 donazioni annuali di cui una fissa ed una ricorrente

N.B. - La scelta di una donazione annulla le altre eventualmente selezionate precedentemente. Per maggiori informazioin non esitare a contattarci.

Per accedere alla pagina delle donazioni clicca su "EFFETTUA DONAZIONE" in alto che trovi nella barra dei menù.

Nuova Comauto Prato (PO) Via Marco Roncioni 71

Alessio Flavi

RCI Advanced Member
Reaction score
36
Auto
Renault Scenic Bose Energy Dci 1.5 110cv Be-Style SanPietroburgo
  • Creatore Discussione
Salve a tutti voi.
Sono nuovo del forum, (a dire il vero il primo forum che seguo e partecipo) ma la passione per le quattroruote mi porta a condividerla con voi!
Volevo spezzare una lancia a favore della mia concessionaria di fiducia situata a Prato, come citato nel titolo.
Quella che mi è arrivata lunedì è la TERZA macchina in 3 anni che compro da loro e sono più che soddisfatto. Quella di mia moglie una Dacia Duster 1.6 Gpl, la mia vecchia Clio IV Costume National 1.2 Gpl, e la mia nuova Scenic Bose 1.5 Dci.
Devo tutto questo entusiasmo ad un ragazzo di nome Simone che ha saputo sopportarmi ( lo avrò chiamato almeno 2 volte alla settimana i primi due mesi, la macchina mi è arrivata in 3 mesi. Cambi su cambi anche in extremis quando l'ordine della macchina era già in fabbricazione! ), supportarmi in tutti i passaggi della vendita e chiarimenti, ha saputo consigliarmi ( consigli pratici e realistici studiati su misura delle mie esigenze e le mie possibilità. Credo di aver trovato l'UNICO che mi ha detto "NO questo non te lo monto nemmeno se mi chiami 8 volte al giorno" e a ragionarci assieme effettivamente tante cose erano proprio inutili e gli devo dare ragione, ma sempre con fare amichevole e mai scortese ), ha saputo alleggerirmi l'attesa estenuante dell'arrivo della macchina anche dandomi disponibilità nel rispondermi anche fuori turno lavorativo. Un aneddoto: Ho portato la macchina di mia moglie per fare un controllo in un carrozziere a Prato distante 12 km dalla concessionaria, mi sono messo d'accordo con Simone e lui mi è venuto a prendere in officina, mi ha dato la sua macchina per l'intera giornata e mi ha riaccompagnato a riprenderla a fine pomeriggio.
Potrei continuare all'infinito ma non voglio tediarvi ancora. Concludo invitandovi, qualora abitaste nelle vicinanze e siete interessati a cambiare/comprare una nuova Renault o Dacia, a passare da lui perché ne vale il tempo speso.
Un saluto a voi del forum.

Alessio

Alto