Nuova Clio Intens energy 1.5 dci 110 cv

Boniek94

RCI Newbe
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Età
30
Auto
Renault Clio Intens
Buonasera,
Sto per acquistare una clio Intens con il motore diesel 1.5 dci 110 cv. Ho fatto tale scelta perché la nuova clio è l'unica vettura segmento B a dotare la macchina di un 1.5 diesel con più di 100 cv senza dover ricadere nei modelli sportivi (e quindi passare i 25000€ chiavi in mano).
Difatti le dirette concorrenti montano al massimo un 1.5 diesel da 90cv (fiesta st line/pegeout 208/opel corsa) e diciamocelo: un motore affidabile come il 1461 renault per ora non lo han ancora replicato vedasi l'ennesimo rinnovo di fornitura mercedes per la classe A restayling in uscita prossima :wink:
Necessitavo di tale motorizzazione perché frequento settimanalmente luoghi montani per gite fuori porta e weekend sulla neve, sommando agli spostamenti per recarmi a lavoro macino tra i 15 e i 20mila km annui e quindi ho previsto che tale motore sia assolutamente perfetto per me. Però la prima regola del buon compratore è sempre mettere in dubbio le proprie scelte quindi mi aspetto approvazioni e/o controdibattiti su tale motore o altri motori più indicati.
L'unica cosa che mi lascia un piccolo dubbio su tale vettura è che non sia disponibile in alcun modo un'accessoriamento per la sicurezza alla guida di tale genere:
Frenata automatica di emergenza
Segnalazione invasione corsia
Lettura cartelli auto
Distanza di sicurezza auto
Se le avessero messe sarebbe stata l'auto perfetta per me ma purtroppo la perfezione non esiste o almeno io non l'ho trovata :frown: ovviamente non esiste modo di aggiungerli posteriori tramite elettrauto o sbaglio?
Ultima domanda:
R&L funziona bene ed è utile? Non ho trovato dove viene spiegato cosa faccia e non vorrei sprecare 500€ per non usarlo.

Allego la mia brochure personalizzata.

//cloud.tapatalk.com/s/589a29bfb042d/NUOVA CLIO_INTENS Energy dCi 110.pdf


Prezzo chiavi in mano completo di ipt proposto 16000€ euro più euro meno (e mi pare un ottimo prezzo)


Attendo opinioni e consigli da tutti :smile:


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto