Buongiorno a tutti, come da titolo ho l'acqua dei tergicristralli fuori uso, la vaschetta è piena, ho pulito gli augelli ma l'acqua non esce, quando attivo il comando per far uscire l'acqua non sento niente, di solito anche con la vaschetta vuota si sente comunque il motorino in azione.
Spero sia il fusibile, la mia domanda è se qualcuno sa esattamente qual è il fusibile in questione, il manuale in questo è un pò troppo vago.
La mia è una Clio IV GPL del 2014.
Spero sia il fusibile, la mia domanda è se qualcuno sa esattamente qual è il fusibile in questione, il manuale in questo è un pò troppo vago.
La mia è una Clio IV GPL del 2014.