Navigatore / Aggiornamento Mappe

ciao a tutti, ciao Pupu, mappe Europa uscite, dopo che gli ho buttato dentro la patch!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono felicissimo....................... ;-)
 
Mappe TomTom 06/2021 Europa

chi ha già le non ufficiali carica direttamente, chi non le ha mai messe come sempre prima step1 per la propria versione e poi carica le mappe

[/IDÉZET]
L'Ungheria è anche Europa... eppure non è su di essa...
è l'Europa occidentale!


.
 
Ultima modifica:
Mappe TomTom 06/2021 Europa

chi ha già le non ufficiali carica direttamente, chi non le ha mai messe come sempre prima step1 per la propria versione e poi carica le mappe


Grazie mille per l'aggiornamento.

I radar duplicati vengono ancora visualizzati sullo schermo di navigazione?
 
Ciao a tutti, Espace V del 2018 con r link 2 versione 9.35....(presa qui...)
mappe 9.12.178.766236 NOV 12 2019

Ho scaricato e provato ad installare le Mappe TomTom 06/2021 Europa qui sopra ma mi da un errore, file errato o qualcosa del genere... sbaglio qualcosa?
grazie
 
Prima devi fare so step1 per la tua versione in questo caso step1 9.0.35 che è uguale allo step1 9.0.34
 
Ho scaricato il file ed eseguito lo step 1, ma una volta inserita la chiavetta in macchina mi dice aggiornamento rilevato attendere....ma non va oltre
 
Hai sbagliato qualcosa
Controlla che la cartella R-LINK sia solo una
Funziona solo da PC Windows non Mac
Cambia chiavetta , sempre sopra 8GB
 
In che senso funziona solo da PC? Il trasferimento del file da PC a chiavetta intendi immagino.
Fatto
 
No no uso Windows...ho riprovato ma niente, eppure i passaggi sono giusti.
Grazie comunque per le risposte, gentilissimo.
 
Non riuscivo ad installare l'aggiornamento per lo step 1 (Tutoria mappe non originali #520 a pag 26) perchè le istruzioni mancano di un dato importante:
Procedura per installazione: USARE UN PC WINDOWS (NO MAC)
Quando vi dirò di installare qualcosa, la procedura sarà sempre la stessa. Formattate una chiavetta USB in FAT32, dentro create una cartella che si chiama R-LINK (in maiuscolo ed esattamente come scritto) e copiate i vari file al suo interno senza ulteriori cartelle o altro, solo i singoli file.
Andate in auto, ACCENDETE IL MOTORE, scollegate il BT del telefono per evitare interruzioni durante l’installazione, togliete ogni altra USB o SD collegata spostatevi su NAVIGAZIONE ed inserite la vostra chiavetta. Vi apparirà un messaggio di sistema, continuate premendo OK. Non rimuovete la chiavetta finché il sistema non si riavvia e torna disponibile all’uso. Ad ogni installazione CANCELLATE sempre i file precedenti. Solo così sono riuscito ad aggiornare il mio R-LINK.

A ME SUCCEDE CHE UNA VOLTA INSERITA LA CHIAVETTA CON IL FILE MI DICE "AGGIORNAMENTO RILEVATO ATTENDERE...." MA NON VA AVANTI
 
Risolto, la procedura andava bene.
Ho resettato r link e ripetuto il tutto.
Perfetto.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto