Mp3 bug riproduzione casuale

bigblack56

RCI Junior Member
Registrato
9 Dicembre 2019
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Età
39
Località
Ascoli Piceno
Auto
Talisman
Sesso
Uomo
Ciao ragazzi, sto diventando matto. A voi la riproduzione casuale funziona bene? Io la imposto. Spengo la macchina. La riaccendo e in modalità del tutto random, a volte rimane impostata altre volte no. Ho notato che il nome della penna viene letto male, con caratteri hashii invece che con le regolari lettere. L'ho chiamata "penna mp3", nemmeno niente di difficile.. Idee su come stabilizzare la cosa? Versione 2.2 talisman 2016. Grazie

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, così a spanne, mi viene da pensare alla pennetta con settori illeggibili, questo mi suggeriscono i caratteri Ascii.

Potresti provare con una formattazione a basso livello che, dovrebbe correggere o isolare, i settori danneggiati.

Non hai specificato le dimensioni e, per non avere problemi, puoi utilizzare al max USB da 32 Gb.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Ok provo con una formattazione in bassa. La penna è una 16 con fat32 per cui non dovrebbe avere problemi. Vi aggiorno. Grazie

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Formattazione a basso livello. Adesso il nome della penna viene letto correttamente ma il random rimane ballerino senza alcun criterio logico. Altre idee?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto