• Ciao Ospite, saremmo molto contenti se tu puoi sostenerci nelle spese annuali del sito, per cui abbiamo attivato 4 tipologie di donazione

N°2 donazioni mensili di cui una fissa ed una ricorrente
    N°2 donazioni annuali di cui una fissa ed una ricorrente

N.B. - La scelta di una donazione annulla le altre eventualmente selezionate precedentemente. Per maggiori informazioin non esitare a contattarci.

Per accedere alla pagina delle donazioni clicca su "EFFETTUA DONAZIONE" in alto che trovi nella barra dei menù.

Modifiche R link

Janca77

RCI Newbe
Auto
Megane 4
Salve a tutti...conscete qualche bravo meccanico o eletrauto in provincia di Venezia o Padova che riesca a smanettare con il software Ddl4all nella mia Megane 4?

Cloruro

RCI Member
Auto
Megane IV Sporter
Buongiono Janca77, sono anch'io in provincia di Venezia e avrei necessità pure io di fare cune verifiche sul R-link2, hai trovato qualcuno di affidabile da consigliarmi?

gigif

Membro dello Staff
Moderatore
Auto
scenic IV 1.5 intens
Salve a tutti...conscete qualche bravo meccanico o eletrauto in provincia di Venezia o Padova che riesca a smanettare con il software Ddl4all nella mia Megane 4?
Ciao Janca vieni nella sezione scenic IV-tutorial , trovi tutto il necessario...tutorial testati e link

Saluti

simin87

RCI Member
Auto
Megane IV Sporter
Mi sembra di aver capito che sono riusciti a fare l'upgrade da 2.2 a 3.3..la modifica è visibile sul gruppo Facebook Megane IV passion club e R-link2 Mod&Dev..Discreta bomba per gli sfortunati possessori del 2.2

Magagnero

RCI Member
Auto
Megane 4
Per me che non ho Facebook perchè non lo utilizzo, c'è modo di restare allineato sulla questione?

simin87

RCI Member
Auto
Megane IV Sporter
Purtroppo devi per forza usare Facebook perchè è da li che si entra nella lista della propria città per fare l'aggiornamento..
se non ho capito male il tipo si chiama Ignazio Vizzini e insieme ad un'altra persona parte per le varie città dove sono stati organizzati i gruppi..
Ci tengo a precisare che è tutto a pagamento e il costo è di 150€..

Magagnero

RCI Member
Auto
Megane 4
Certo come no ....
Ho letto dal thread ufficiale di facebook (tramite altri canali che hanno riportato pari pari la notizia) che è un'operazione che poi pregiudica gli aggiornamenti futuri Renault.
Quindi Nisba, a questo punto con 100 € ci si compra un tablet e lo si collega all'auto con alimentazione continua e ciao...

Ultima modifica:

gigif

Membro dello Staff
Moderatore
Auto
scenic IV 1.5 intens
Per chi è interessato, @igno è ignazio vizzini che potete contattare anche qui, o cliccando sul suo nick in prv.
@igno

Saluti

Alto