Megane II - auto chiusa con chiave all'interno

Duca

RCI Newbe
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Età
30
Località
San Giovanni Rotondo
Auto
Renault megane 2
Ciao ragazzi.
In pratica ho l'auto chiusa con le uniche chiavi al suo interno. Come posso risolvere a questo inconveniente?
 
Ciao ti consiglio di andare da un carrozziere che ha gli attrezzi giusti per poterla aprire senza rompere niente
 
Ciao Duca, sono curioso di sapere qualcosa in più di questi manicotti a pressione. Cosa sono? Come funzionano? E' la prima volta che li sento nominare. Grazie per la tua risposta.
 
Ciao Duca, sono curioso di sapere qualcosa in più di questi manicotti a pressione. Cosa sono? Come funzionano? E' la prima volta che li sento nominare. Grazie per la tua risposta.
Noi usiamo questi 1264
 
Grazie per la pronta risposta. Però non ho capito l'applicazione. Come funzionano? Dove vanno posizionati? E poi una volta posizionati cosa bisogna fare? Sono abbastanza curioso perché per me sono una cosa nuova che non sapevo.
 
Vanno tra montante e porta , si gonfiano e allargano la porta quando basta per aprirla con dei ferri appositi
 
Interessante. Ma la porta poi non rimane "svirgolata" ? Questo sistema potrebbe anche essere utilizzato dai ladri per aprire le portiere.
 
Interessante. Ma la porta poi non rimane "svirgolata" ? Questo sistema potrebbe anche essere utilizzato dai ladri per aprire le portiere.
Se esageri può essere, mai capitato che rimangono svirgolate, hai ladri non interessa fidati ci vuole troppo tempo , loro rompono il vetro fanno prima
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto