Mega Guida Talisman ( Aggiornamento 9.0 )

Ciao a tutti!
ho provato a scaricare il file per passare dalla 7 alla 8 ma, quando vado ad aprirlo mi dice sempre che il file è danneggiato.
qualche soluzione?
grazie mille
 
Ciao a tutti!
ho provato a scaricare il file per passare dalla 7 alla 8 ma, quando vado ad aprirlo mi dice sempre che il file è danneggiato.
qualche soluzione?
grazie mille
Passa direttamente alla 9.0.34
 
Ciao a tutti ,
volevo fare una guida aggiornata per fare l'upgrade di rlink da 8.0 a 9.0 ma già che c'ero ho messo insieme anche l'altra guida e ho fatto un documento che vorrebbe arrivare a coprire tutti gli aspetti dell'rlink della nostra auto , in questa prima versione è presente:
- aggiornamento da 7.0 a 8.0
- aggiornamento da 8.0 a 9.0
- informazioni per chi è fermo alla 2.2 o alla 3.3
- aggiornamento delle mappe del navigatore alle ultime uscite.
Piano piano vorrei aggiornare la guida in modo da aggiungere tutte le modifiche effettuabili su talisman in modo da avere un unica guida come riferimento per tutti , ovviamente chi ha materiale e ha voglia e tempo di partecipare è il benvenuto.

La guida la trovate al seguente link:
Mega Guida 1.0.pdf

Saluti a tutti e buon divertimento,
neroita.
 
Ciao a tutti ,
volevo fare una guida aggiornata per fare l'upgrade di rlink da 8.0 a 9.0 ma già che c'ero ho messo insieme anche l'altra guida e ho fatto un documento che vorrebbe arrivare a coprire tutti gli aspetti dell'rlink della nostra auto , in questa prima versione è presente:
- aggiornamento da 7.0 a 8.0
- aggiornamento da 8.0 a 9.0
- informazioni per chi è fermo alla 2.2 o alla 3.3
- aggiornamento delle mappe del navigatore alle ultime uscite.
Piano piano vorrei aggiornare la guida in modo da aggiungere tutte le modifiche effettuabili su talisman in modo da avere un unica guida come riferimento per tutti , ovviamente chi ha materiale e ha voglia e tempo di partecipare è il benvenuto.

La guida la trovate al seguente link:
Mega Guida 1.0.pdf

Saluti a tutti e buon divertimento,
neroita.
Buonasera è possibile avere di nuovo in disponibilità le mappe aggiornate? grazie
 
dopo essermi fatti una mia personalissima cultura grazie a questo utilissimo forum ho risolto tutti i miei problemi, grazie a tutti per gli utilissimi post. grazie
 
Sono d'accordo con te, è importante aggiornare i sistemi che ti circondano. Credo che un sistema di sicurezza professionale debba essere aggiornato. Ho scelto un sistema di sicurezza professionale di Ajax. Mi è piaciuto che Ajax riconosca rapidamente un incendio ai primi segni: fumo o un improvviso aumento della temperatura quando il fuoco sta bruciando senza produrre fumo. Il dispositivo opzionale CO si attiva istantaneamente se i livelli di monossido di carbonio sono superiori alla norma.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto